Su android stock ( non personalizzato da samsung,htc,etc..) NON C'E' la percentuale batteria nella barra di stato.
Qualche rom l'ho decompilata, stock e non...
Quindi riepilogando non c'é su "qualunque" android come dici tu.
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento: si può disattivare la parte "Hangouts" ed usare i soli SMS... Basta aprire Hangout, premere i tre puntini in alto a sinistra, poi andare in impostazioni, cliccare sul proprio indirizzo mail, infine andare in fondo e poi cliccare su "Esci"... Quindi chiudere l'applicazione (tasto home e poi depennarla tra quelle aperte) ed infine riaprendola si avrà solo la schermata SMS...
:)
non ho capito la cosa di hangouts: non c'è l'app normale degli sms (quella che ho sempre usato su qualunque android, si chiama proprio Messaggi)? devo seguire quello che hai scritto per poterla vedere?
mi fa strano
No, c'è ma le due cose risultano "mischiate" ed almeno io mi sono trovato un po' spiazzato, soprattutto quando vuoi inviare un SMS senza che ci sia già una "conversazione" aperta... Se non usi Hangout disattivandolo oltre ad avere un accesso più immediato agli SMS credo tu abbia sicuramente anche un minimo risparmio di batteria... :)
cioè, io vorrei la classica app sms che ho sempre avuto con la sua bella icona, google+ e hangout non mi interessano per niente perché nessuno (almeno di chi conosco) li usa.
vorrei disattivarli e se posso anche cancellare ogni singolo loro bit.
come faccio a fare quello che ho detto?
seguendo quello che tu hai scritto, e poi andando in applicazioni e disabilitando queste (come faccio sui samsung per bloccare le app loro), riesco?
per disabilitarle intendo impostazioni - gestione applicazioni - tutto - hangouts - disinstalla aggiornamenti - disabilita
domanda: bello , impostato tutto nessun tipo di problema ( a parte il wifi che con hug fastweb è troppo ballerino)ora in carica da zero. dove si trova l impostazione per visulaizzare i giochi a schermo intero ed eliminare i tasi virtuali? oppure si deve aspetatre che venga implementato dagli sviluppatori?
hai problemi con il router fastweb? cioè il segnale wifi ricevuto dal nexus è debole?
Su android stock non è possibile ciò..
Dovrai aspettare le prime custom ROM , o effettuare il root e usare questa app (--->> https://play.google.com/store/apps/d...dynamic+navbar ) o simili