Review di phone arena
http://www.phonearena.com/reviews/Go...-Review_id3479
Nessun top di gamma della nuova generazione ha preso un voto più alto del nexus 5
Visualizzazione stampabile
Review di phone arena
http://www.phonearena.com/reviews/Go...-Review_id3479
Nessun top di gamma della nuova generazione ha preso un voto più alto del nexus 5
Ragazzi per caso sapete se si può disattivare l'LTE?
Anche perchè non ho ben capito come funziona...io con 3 sono sempre in 3g,nella mia città non so se sia disponibile l'LTE ma in caso si collega alla rete in automatico?(consumando sicuramente più batteria)
percentuale batteria
niente root, usa notification toggle dal playstore e hai sia i toggle personalizzabili (vergogna google :) ) che la percentuale batteria (però solo a sinistra e non a destra)
se è per quello non si puà neanche riavviare direttamente il telefono , i widget sulla lock sono da attivare, e non si può scegliere shortcut per lo sblocco...
comunque prima che un neofita arrivi a trovare le app necessarie sullo store ce ne vuole...
è diverso avere una funzione nativa o avere un'app/widget: sai perché? perché un'app consuma batteria, e non rende bene come precisione del dato.
qualunque app che visualizza la percentuale succhia batteria, sono inculate.
peccato che non c'è la visualizzazione di default, per me è essenziale e quindi la reputo una mossa del caxxo: io ero comodo perché sapevo che (tipo sul note 2) se avevo 15% tiravo tutta sera/notte per esempio
Arrivato oggi il Nexus 5 e direi che nel complesso sono soddisfatto! L'unico problema che al momento ho riscontrato sono i tasti di accensione / volume "ballerini".
Però android 4.4 non mi convince!
Non capisco per quale motivo google dia così poca importanza all'interfaccia! Tutte le nuove app sono in stile google now ma ci sono ancora la calcolatrice, l'orologio, il menù impostazioni e la tendina che sono ancora con la vecchia grafica a sfondo nero! Stona troppo con il bianco/grigio di tutto il resto! Sembra un lavoro fatto a metà :|
Google ha riferito a the verge che i problemi alla fotocamera e all'audio sono di natura software e verranno risolti con un aggiornamento.
L'importante è che non ci siano problemi hardware.
Ma il punteggio del nuovo Nexus 5 non è un po' basso rispetto ai concorrenti?
Allegato 88748
Inoltre, perchè nella resolution viene indicato un rapporto di 1080x1776?