Ciao a tutti.. Oggi FORSE arriva il nexus.. Se faccio il backup dei miei SMS e li trasferisco su nexus, hangout sarà in grado di leggerli o ci vorrà un'app come gosms o 8sms?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.. Oggi FORSE arriva il nexus.. Se faccio il backup dei miei SMS e li trasferisco su nexus, hangout sarà in grado di leggerli o ci vorrà un'app come gosms o 8sms?
ho letto che andando su strumenti programmatori e attivando la ART ( al momento non è disponibile nelle rom aosp a quanto pare) si avrà un incremento di prestazioni generali e per tutte le app, qualcuno potrebbe controllare? praticamente si attiva l'esecuzione delle app non tramite dalvik virtual machine ma direttamente in android, alcuni utenti dicono che whatsapp non funziona, alcuni dicono che funziona benissimo con tutte le app, ed è possibile in ogni caso ritornare ad usare la dalvik in ogni momento, qualcuno potrebbe controllare?
grazie
Ragazzi sapete come si fa a scegliere quali app lasciare visibili nel menu principale e quali nascondere?
Appena fatto solo per curiosità dato che non ho mai creduto molto ai test ;)
http://i.imgur.com/gblEZrSs.png
Spoiler:
Ragazzi i bench sono inutili ...il note 3 paragonato dal vivo se la sogna la fluidità ..appena provato :)
Magari è che le app dei benchmark non sono ottimizzate per android 4.4
Boh
Comunque sapete se si possono fare screenshot premendo certi tasti o si deve scaricare un'app?