Visualizzazione stampabile
-
GOOGLE NOW...
-Slide dal basso verso l'alto,
-Slide dalla home verso sx,
-Presente nella barra delle notifiche (dall'alto verso il basso: e siamo a tre lati su 4 dello schermo)
-Sempre presente in ogni pagina della home tramite il tasto ricerca...
-Se si usa la lingua inglese: -ok google-
Ma che si stanno fumando a mountain view???
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ciao a tutti.. Oggi FORSE arriva il nexus.. Se faccio il backup dei miei SMS e li trasferisco su nexus, hangout sarà in grado di leggerli o ci vorrà un'app come gosms o 8sms?
Up please..
-
Quote:
cantona7
4)Disinstallare APP:
Le APP si possono disinstallare solo da IMPOSTAZIONI->APP?
Grazie a tutti
Dal menù tieni premuto sull'applicazione e poi la sposti su disinstalla.. È più veloce secondo me
Domanda : sono l'unico a cui non va la vibrazione coi suoni?
Cioè vibra solo se è solo vibrazione
(non una gran trovata a mio avviso) :confused:
Edit ho detto una cavolata.. Vibra e suona.. Sorry :sly::thumbup:
-
Quote:
carlese
Up please..
allora, non ho un nexus 5 per ora, però per la questione degli sms in occasione di formattazioni risolvo facendo il backup su cloud con go backup, ripristinato il cellulare con go backup faccio restore e mi trovo a riavere gli sms con l'applicazione che uso per la messaggistica(sliding messaging)
-
arrivato. per chi acquista un nexus 5 non c'è tipo promo 100gb dropbox o cose simili?
-
Qualcuno utilizza la dettatura per scrivere mail/whatsapp ecc? Io quando parlo per farlo scrivere mi propone 3/4 scelte della frase dettata...ed ogni volta devo sceglierne una e confermare! Ma come diavolo si toglie? :-) non lo trovo da nessuna parte
Su jellybean non mi venivano fuori queste proposte.
-
Ragazzi ma anche a voi lightflow fa andare il led bianco anche se non avete impostato niente? Come lo tolgo?
-
Quote:
ReValeX
arrivato. per chi acquista un nexus 5 non c'è tipo promo 100gb dropbox o cose simili?
No, era solo un rumors purtroppo.
-
È vero che non si può visualizzare la percentuale della batteria?
-
Quote:
fafo87
È vero che non si può visualizzare la percentuale della batteria?
Sulla status bar non c'è, ma si vede nei quick toggles, aspettiamo le prime mod......;)
Saluti, mario