Visualizzazione stampabile
-
Ordinato verso le 19:30 la versione nera da 32 gb... In genere non ordino al Day One ma purtroppo una settimana fa mi è caduto il Galaxy Nexus (è tipo la 4° volta che succede da quando l'ho comprato) e si è distrutto in vetro del display (il touch funziona comunque alla perfezione), quindi, dato che lo schermo nuovo viene circa 120€ piuttosto che ripararlo ho dato retta alla scimmia urlatrice...
:)
-
Ragazzi buonasera a tutti
scusate, ho preso il nexus5 da 32 gb, e mi hanno anche già scalato i soldi. Solo che l'email di conferma non mi è arrivata, ma mi dice che l'ordine non è stato ancora completato e che l'operazione potrebbe tardare 15 min...il fatto è che è passata un'ora e mezza, e x il momento non mi è arrivato niente...che devo fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
vips4ever
scusate, ho preso il nexus5 da 32 gb, e mi hanno anche già scalato i soldi. Solo che l'email di conferma non mi è arrivata, ma mi dice che l'ordine non è stato ancora completato e che l'operazione potrebbe tardare 15 min...il fatto è che è passata un'ora e mezza, e x il momento non mi è arrivato niente...che devo fare???
Penso che i loro server saranno sovraccarichi di ordini.
Pazienza arriverà la conferma.
-
Quote:
vips4ever
A me la conferma è arrivata dopo 2 ore. Stai tranquillo!!
-
A me ha rifiutato l'ordine per pochi centesimi, sono uscito a ricaricare la PP e da google wallet (l'ordine era in sospeso, non annullato) ho fatto fare un altro tentativo. Ora l'ordine è "in attesa" e i soldi sono stati scalati tutti.
Dite che posso stare tranquillo?
-
Quote:
Dark
. Ora l'ordine è "in attesa" e i soldi sono stati scalati tutti.
Dite che posso stare tranquillo?
nella mail di conferma c'e' scritto che non verra' addebitato nulla fino a quando l' ordine non viene spedito, forse i soldi sono solo "bloccati", almeno sulla mia carta di credito e' stata chiesta solo una autorizzazione di x euro.
saluti, mario
-
Quote:
superdild
nella mail di conferma c'e' scritto che non verra' addebitato nulla fino a quando l' ordine non viene spedito, forse i soldi sono solo "bloccati", almeno sulla mia carta di credito e' stata chiesta solo una autorizzazione di x euro.
saluti, mario
Forse l'autorizzazione me l'ha presa la prima volta, infatti quando me l'hanno sospeso sono andato a guardare e mancava 1 euro. Nella mail di conferma mi hanno scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google xxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Boh, vedremo!
-
Ciao ragazzi preso bianco e 32 già confermato :)
Lo spediscono il 4 e impiega Max 3 gg
Di preciso com'è sta carica wireless ? Necessita di adatto caricabatterie non in dotazione ?
-
Quote:
CarloIT
Ciao ragazzi preso bianco e 32 già confermato :)
Lo spediscono il 4 e impiega Max 3 gg?
Dove le vedi queste info? Riesci a fare uno screen dell'ordine per curiosità?
-
ma le cuffiette sono incluse?
che dite meglio 16 o 32 gb?