Visualizzazione stampabile
-
Ma sbaglio o kitkat offre davvero poca personalizzazione? Ad esempio, c'è il modo per modificare i quick toggles?
-
no, devi usare software di terze parti se vuoi i toggle personalizzati (e non saranno in quella schermata ma, ad esempio, nella barra delle notifiche)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Ma sbaglio o kitkat offre davvero poca personalizzazione? Ad esempio, c'è il modo per modificare i quick toggles?
È sempre stato così...anche nella 4.2 e 4.3, non è una peculiarità di kitKat.
-
Quote:
hotto
È sempre stato così...anche nella 4.2 e 4.3, non è una peculiarità di kitKat.
Ah ok, chiedo scusa allora :)
-
Ho messo un avi in una cartella creata da me nel N5, ma nella galleria non lo trovo, lo vedo solo tramite l'app Play Music ma ovviamente non viene riprodotto.
Vanno convertiti in qualche modo? Però è strano che non li vedo nella galleria no?
-
Quote:
Dark
Ho messo un avi in una cartella creata da me nel N5, ma nella galleria non lo trovo, lo vedo solo tramite l'app Play Music ma ovviamente non viene riprodotto.
Vanno convertiti in qualche modo? Però è strano che non li vedo nella galleria no?
Prova a scaricare un file manager ed un lettore tipo diceplayer o bsplayer.
-
Ma che tipo di sim usa il Nexus 5? Sim, micorsim, o nanosim?
-
Quote:
q1q2q3q4q5
usa google per queste domande, ti prego. E' scritto in tutte le specifiche del telefono che trovi in ogni sito di tecnologia...
-
Quote:
q1q2q3q4q5
se c'è un topic "microsim" vuol dire che non usa le patate.
le nano le usa solo apple perché fa figo rotfl
e poi c'è google
-
Quote:
Dark
Da ciò che leggevo non ha supporto nativo per xvid e divx, ti serve un programma dallo Store, consiglio mxplayer