Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejanitor
Da ciò che leggevo non ha supporto nativo per xvid e divx, ti serve un programma dallo Store, consiglio mxplayer
Adesso sto provando a scaricare VLC. Per gli MKV è la stessa cosa? Basta un lettore?
-
-
Quote:
Fabio3105
usa google per queste domande, ti prego. E' scritto in tutte le specifiche del telefono che trovi in ogni sito di tecnologia...
Lo ho chiesto perche in alcuni siti dicono la microsim e in altri la nanosim (?) poi sul manuale ufficiale c'è scritto solo "Sim: Sim-plug-in" e mi è venuto il dubbio
-
Ragazzi scusate, ma in caso di un blocco improvviso del cel e visto che non si può togliere la batteria come si potrebbe ovviare ad un reset del terminale o spegnimento?
basta tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento?
-
si, per una decina di secondi
-
Io devo ancora ordinarlo ma sono indeciso tra il 16 e il 32Gb. Premetto che non carico il telefono di video o musica all'inverosimile quindi in teoria il 16 dovrebbe bastarmi ma mi domandavo...sul 16Gb, a telefono nuovo, quanto spazio rimane effetivamente libero? Idem per il 32Gb
Chiedo perchè con gli altri dispositivi ( Vedi Samsung ) lo spazio è minore in quanto occupa maggior spazio il S.O.
-
Quote:
wally70
Io devo ancora ordinarlo ma sono indeciso tra il 16 e il 32Gb. Premetto che non carico il telefono di video o musica all'inverosimile quindi in teoria il 16 dovrebbe bastarmi ma mi domandavo...sul 16Gb, a telefono nuovo, quanto spazio rimane effetivamente libero? Idem per il 32Gb
Chiedo perchè con gli altri dispositivi ( Vedi Samsung ) lo spazio è minore in quanto occupa maggior spazio il S.O.
Interessato anche io
-
Quote:
wally70
per il 16gb sono circa 12 i gb liberi, per il 32 sono circa 28gb
Queste non sono informazioni per esperienza personale, ma tratte da recensioni video/scritte da diversi siti/blog.
-
ho un unico grande odio verso google. Ok ci sono nova e 20000miliardi di laucher..ma google cara in quel ca*** di menù ci vuoi permettere di fare le cartelle!?!?!??!
-
aggiungi che nella home in una cartella ci stanno al massimo 16 app...