Scusami, ma sull'app non so come si fa per ricercare. comunque grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusami, ma sull'app non so come si fa per ricercare. comunque grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Prendo spunto da queste domande per dire una cosa utile per il futuro: abbiamo comprato un dispositivo nexus, quindi Android puro. In quanto tale è scarno al minimo quindi senza personalizzazioni o feature aggiuntive.
Chi lo acquista ne deve essere consapevole, sennò ha sbagliato acquisto. Quindi o si va di Google play e si scarica quello che si vuole (applicazioni o launcher) o si va di rom modificate ;)
Quote:
Originariamente inviato da hotto
Si, ho capito, ma un set minimo di funzioni servono, no? Per esempio: trovo assurdo non inserire la possibilità di selezionare un mp3 come suoneria senza doverla copiare fa pc in una cartella di sistema....
Inviato dal mio Nexus 5
Ragazzi avrei un'altra domanda. Le app elencate in app recenti restano aperte d quindi in memoria? Perché, in questo caso mi chiedo come si chiude un'app dopo averla usata....
Inviato dal mio Nexus 5
Per esempio: hai provato a scaricare un un file manager, riprodurre la canzone con esso e nel menu impostarla come suoneria? ;) Io l'ho appena fatto e l'mp3 l'ho posizionato a casaccio nella memoria interna (quindi non nella cartella di sistema).
Ti consiglio es gestore file. :cool:
Dott quello che per te è indispensabile potrebbe non esserlo per altri per questo, come già ti è stato detto esistono le app ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/9e6yva4y.jpg
Premi l'icona in basso a DX "la doppia cartella" e trascini a sx la/le app che vuoi chiudere
Buongiorno qualcuno ha notizie nuove in merito al mancato funzionamento di Flash Player su N5/android 4.4?
Si sa se a breve verrà risolto il problema magari con un aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi, ma alla fine quelle voci che giravano riguardo la possibilità di poter comandare elettrodomestici attraverso il Nexus 5 erano vere ??
Non è il dispositivo in se per se che ti permette di interagire con altri dispositivi, ma è il software, questa cosa si può fare con qualsiasi dispositivo(Android, windowsPhone, Apple, addirittura vecchi symbian ), verso ovviamente dispositivi supportati con propri software per la gestione, ad esempio posso utilizzare lo smartphone per controllare la mia smart TV Philips... ;)
Credo che lui intendesse una cosa stile s4 con gli infrarossi, e in quel caso sul nexus 5 non mi pare ci siano ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App