Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
di quale app si tratta?
te l'ho scritto, l'app si chiama Trigger.
io l'nfc l'ho avuto da un mio amico che li installa in alcune macchine
-
Sarà possibile registrare video in 4k e fare lo slowmotion visto che lo snap800 lo supporta?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
vaiettaro
Sarà possibile registrare video in 4k e fare lo slowmotion visto che lo snap800 lo supporta?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Non penso proprio...ok che il procio lo supporta,ma la fotocamera deve supportarlo non solo a livello software ma anche con l'hardware
-
chi mi sa indicare dov'è il mic per la registrazione audio durante le riprese video??
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Non penso proprio...ok che il procio lo supporta,ma la fotocamera deve supportarlo non solo a livello software ma anche con l'hardware
Neanche lo slowmotion? Anche iphone ha 8 megapixel...
-
Quote:
vaiettaro
Neanche lo slowmotion? Anche iphone ha 8 megapixel...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si ma non dipende dai mpx...dipende dalla fotocamera...la fotocamera non è fatta solo di pixel,ma pensa che per fare uno slowmotion deve scattare in sequenza rapidissima e possibilmente non ce la fa
-
Quote:
Garese
Per entrambe le domande, temo che la risposta sia "funziona solo con il terminale in lingua inglese".
Ed è abbastanza fastidioso, visto che premendo il tasto dell'auricolare sembra attivarsi una qualche modalità di immissione comando, e nel dialer il campo di ricerca dice proprio "cerca luoghi nelle vicinanze"... :(
No, non intendevo google now, fa la stessa cosa anceh impostando il telefono in ingelse...
-
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Si ma non dipende dai mpx...dipende dalla fotocamera...la fotocamera non è fatta solo di pixel,ma pensa che per fare uno slowmotion deve scattare in sequenza rapidissima e possibilmente non ce la fa
Non c'è un app per fare lo slowmotion? Per iphone c'è slopro che permette di farlo anche su iphone 5 e 4s a qualità più bassa... non c'è niente di simile?