Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca004
12 gb circa per il modello 16 gb e 28 gb disponibili per quello da 32
Quote:
sex110182
salve ragazzi vorrei comprare questo bel telefono il modello da 32gb però vorrei sapere effettivamente quanta memoria è disponibile a noi utenti finali.
grazie
Quote:
acuvue
Sono precisamente 26,76 Gb disponibili per il modello da 32 Gb ;)
questa informazione è scritta nel primo post in prima pagina....
-
Quote:
xandreasx
Ma vi ricordate di Snapdragon Battery Guru?
Lo avevo installato sull'htc one s e sembrava andare bene...qualcuno lo ha provato??
Si installato quasi subito. Sembra funzionare bene. I primi tre giorni era in modalità di apprendimento e da ieri è attivo.
Per ora la batteria sembra risentirne in modo positivo.
-
Io uso Juice defender, credo faccia qualcosa di simile
-
Ciao ragazzi. Ho provato a cercare nei vari topico ma non ho trovato riscontro ad una mia curiosità e mi rivolgo a chi ha già il N5: se avete fatto un benchmark, magari an tutu, PER QUANTO NON ATTENDIBILE, che risultato avete ottenuto?
Io mi attesto sui 21700 punti, collocandomi a distanza da test reperiti in rete e da quelli addirittura antecedenti al lancio.
Se vi va, fatemi sapere quanto realizzate!
-
Quote:
Tarocollant
Ciao ragazzi. Ho provato a cercare nei vari topico ma non ho trovato riscontro ad una mia curiosità e mi rivolgo a chi ha già il N5: se avete fatto un benchmark, magari an tutu, PER QUANTO NON ATTENDIBILE, che risultato avete ottenuto?
Io mi attesto sui 21700 punti, collocandomi a distanza da test reperiti in rete e da quelli addirittura antecedenti al lancio.
Hai il modello da 16 o 32? ora non ricordo esattamente i valori ma lo scorso week end abbiamo fatto il test sia al mio da 32 che a quello di un amico da 16 e quest'ultimo ha ottenuto valori inferiori per via della memoria più lenta in scrittura e lettura... non so se è stato un caso relativo al mio device o è così con tutti i 32...
-
Quote:
opt1imus
Hai il modello da 16 o 32? ora non ricordo esattamente i valori ma lo scorso week end abbiamo fatto il test sia al mio da 32 che a quello di un amico da 16 e quest'ultimo ha ottenuto valori inferiori per via della memoria più lenta in scrittura e lettura... non so se è stato un caso relativo al mio device o è così con tutti i 32...
Ho il nero da 16 GB.
-
1 allegato(i)
Quote:
Tarocollant
Io l ho fatto stamattina e ho ottenuto 29000 e qualcosa punti.
Black 16
Allegato 89936
-
Io ne ho fatti due uno all'inizio 26.... e uno questa sera 25.....tutto stock 16 black
-
Ragazzi, qualcuno sa se c'è la videochiamata classica nel Nexus 5?
Intendo proprio quella senza app dedicate e soprattutto senza internet. So che nel Nexus 4 non c'era, però è presente nei vari Galaxy S2,S3,S4, Note1,2,3, ecc.
Capisco viene facile dire "ma chi la usa più? è inutile!" quindi non perdetevi in facili battute o chiacchiere, io e altre persone la usiamo e la troviamo comoda ed utile soprattutto in assenza di internet e in presenza di promozioni gratuite per sempre (ho la Gente di 3 a costo zero per sempre).
Grazie anticipatamente a chi saprà rispondermi ;)
-