Visualizzazione stampabile
-
h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
h+ Sopra il segnale non viene mostrato come su s4 e altri? sono in zone dove prima prendevo h+ e si ferma ad H credo che a questo punto non venga mostrato ma in realtà è in H+... confermate?
Confermo, nella stock è sempre stato così.
Se vuoi il simbolo "+" devi usare custom rom.
-
Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho letto che su nexus 5 mancano le icone di scambio dati, almeno e' presente quella che indica che la connessione dati? potresti postare uno screenshot? grazie.
-
Quote:
robyroby
ho letto che su nexus 5 mancano le icone di scambio dati, almeno e' presente quella che indica che la connessione dati? potresti postare uno screenshot? grazie.
Fidati anche senza screenshot ;) Sulla stock c'è il simbolo H ( o 3g, etc..) e le tacche del segnale, niente frecce scambio dati e "+" di HSPA+. Invece nel tile del notification drawer le freccette ci sono. Non è solo su nexus 5, è stato sempre cosi' con tutti i nexus.
-
Quote:
hotto
Fidati anche senza screenshot ;) Sulla stock c'è il simbolo H ( o 3g, etc..) e le tacche del segnale, niente frecce scambio dati e "+" di HSPA+. Invece nel tile del notification drawer le freccette ci sono. Non è solo su nexus 5, è stato sempre cosi' con tutti i nexus.
ah grazie! ho avuto solo un nexus il mitico ONE e mi sembrava ci fossero ma ne e' passata d'acqua sotto i ponti! :D
-
Ragazzi da ieri è successa una cosa strana...nella fotocamera il flash non me lo fa più selezionare...è rimasto su automatico e non me lo fa clickare(come quando si è nella modalità hdr+ che il flash non è utilizzabile)però se è troppo buio(essendo settato in automatico)il flash scatta.
Cosa può essere???
-
Quote:
hotto
mmm.... no, il mio Galaxy Nexus dice diversamente.
-
Quote:
Garese
mmm.... no, il mio Galaxy Nexus dice diversamente.
Domani controllo meglio con un galaxy nexus di un mio amico, rimane il fatto che su stock 4.4 su nexus 5 è così. Confermi? ;)
-
Quote:
hotto
Domani controllo meglio con un galaxy nexus di un mio amico, rimane il fatto che su stock 4.4 su nexus 5 è così. Confermi? ;)
Sì, l'attività della rete si nota solo nei tile settings ;)