Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldos82
Per far funzionare l'otg senza root si può usare total commander con il plugin USB stick oppure nexus media importerà
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
scusa mi spieghi meglio??? :'(
-
ragazzi, non so se succede solo a me... ma se andate su youtube e provate a condividere un video, vi fa scegliere come o vi apre direttamente google keep?
mi sto innervosendo da stamattina, non riesco proprio a risolvere, ho provato anche con un wipe cache, ma nulla....
-
No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale
-
Quote:
luca004
No provato Ora, mi fa scegliere con quale app condividere. Non saprei cosa potrebbe essere successo, prova a disinstallare aggiornamenti di YouTube e keep e se ancora non diverse andare ti rimane un ripristino totale
ora vedo un po, ma di certo non ripristino per una cosa del genere, anche perche appena esce una cyanogen decente flasho quella
-
Dopo un paio di giorni che sto utilizzando il N5, mi vengono le prime domande.
Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
O solo con ROM modesta si può fare..
-
Quote:
Supreme
Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
Solo con ROM purtroppo...
Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
Sinceramente ci rimango sempre più male
-
Quote:
sonic7
Solo con ROM purtroppo...
Ragazzi io ho notato dei bug riguardo la suoneria in chiamata, a volte il cell vibra solo.. E ieri sera ho messo il cell in carica e lo schermo si bloccava, ma non si spegneva più. Poi quello della condivisione di cui ho parlato qualche giorno fa..
Sinceramente ci rimango sempre più male
Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..
Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
-
Quote:
Supreme
Ah grazie.. Allora mi sa che appena si saranno sistemati un pò tutti i problemi, monterà una rom moddata..
Scusami, anche tu hai avuto il problema della non possibilità della condivisione di una chiamata telefonica?? Adesso che l'ho letto, in effetti la prima chiamata che ho provato a fare era proprio con due miei amici in contemporanea..
No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere
-
Quote:
Supreme
Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...
-
anche a voi capita che la app di facebook ogni tanto si impalli e non scorra + ne su me giù e devo uscire e rientrare nella app? altra cosa che ho notato che quando ho qualche app aperta e tappo back x tornare indietro, passa x delle app che non avevo mai aperto come "calcolatrice" x esempio... non lo fa spesso ma già successo..
ultima cosa, a volte con Chrome, lo avvio ma fa schermata nera senza i Tab nuova scheda etc, e anche qua devo tornare indietro e riavviare app...