Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi son cieco oppure in Chrome non c'è un tasto/opzione HomePage?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere
Ah bho ok...
Allora chiedo se qualcuno è riuscito, lasciando in attesa una telefonata, a telefonare ad una seconda persona e poi a mettere tutti in collegamento, tipo le converenze collettive su skype... Perchè ho io sono babbo, o il tasto predisposto non funge... Potevo solo fare lo switch da una telefonata all'altra....
Quote:
opt1imus
Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...
Quella la utilizzo anche io ed è molto comoda, ma io intendevo i tasti rapidi del cambio modalità suoneria o attivazione bluetooth veloce...
-
Quote:
Supreme
Dopo un paio di giorni che sto utilizzando il N5, mi vengono le prime domande.
Ma i tiles si possono aggiungere da qualche parte? Tipo tasto suoneria, bluetooth etc??
O solo con ROM modesta si può fare..
prova con l'app "Power toggles" o "elixir2"..la prima è molto semplice e carina, la secondo un po più complicata da usare ma più personalizzabile
-
Quote:
opt1imus
Io utilizzo beautiful widget che ha sia l'orologio con il meteo sia i tastini con le scorciatoie molto simili alla sense di htc...
Quote:
sonic7
No intendevo la condivisione di video su YouTube, non mi fa scegliere tramite cosa condivedere
Quote:
blank17h
prova con l'app "Power toggles" o "elixir2"..la prima è molto semplice e carina, la secondo un po più complicata da usare ma più personalizzabile
Grazie del suggerimento ma non mi è mai piaciuto tanto Power Toggles e da quando sono arrivati i Tiles me ne sono innamorato..
-
Ma l'aggiornamento di KitKat è uscito?
-
Quote:
ivanx92
Ma l'aggiornamento di KitKat è uscito?
in che senso? il nexus 5 monta già kitkat , parli di altri dispositivi? non è la sezione giusta...
parli di un aggiornamento generale di kitkat sul nexus 5? ancora niente....
-
Quote:
BastardInside
in che senso? il nexus 5 monta già kitkat , parli di altri dispositivi? non è la sezione giusta...
parli di un aggiornamento generale di kitkat sul nexus 5? ancora niente....
Errore mio, pensavo che questo
https://www.androidiani.com/disposit...bug-fix-193687
comprendeva anche il n5
-
Quote:
BlackDark
Ciao a tutti! :)
Mi sono innamorato dell'N5 *-* e voglio comprarlo!
vorrei sapere:
Avete info su la vendita del device negli store fisici come Euronics, Mediaworld, expert? Prima o poi lo vedremo nei listini? Spero di si ma attendo qualche rissssposta :)
domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
-
magari è già stato segnalato o qualcuno lo ha già notato, ma come nelle precedenti versioni, premendo un pò di volte sulla versione di android (impostazioni>info dispositivo) compare il solito piccolo easter-egg..
-
Quote:
NickNitro
magari è già stato segnalato o qualcuno lo ha già notato, ma come nelle precedenti versioni, premendo un pò di volte sulla versione di android (impostazioni>info dispositivo) compare il solito piccolo easter-egg..
Si e se poi tieni premuto sulla scritta android sullo sfondo rosso.. Ne compare un altro