Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi secondo alcuni forum il Moto X oltre ad aver ricevuto l'aggiornamento kitkat prima degli altri nexus non nativi 4.4, ha anche attiva e funzionante la funzione "OK GOOGLE" nelle altre lingue... se questo fosse vero allora sarebbe questione di ore anche per i nostri N5 avere il fix che attiva quella funzione... qualcuno ne sa di più? :)
-
Raga ma a voi funziona il nexus media importer senza root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Raga ma a voi funziona il nexus media importer senza root?
Assolutamente si... funziona alla grande ! :D
-
Ciao ragazzi non so se stato già citato ma ho 2 piccoli problemi:
1) trasferimento file via bluetooth - non mi fa inviare file apk da un dispositivo al pc o ricevere apk dal computer al nexus
2) compleanno contatti - premesso che tutta la mia vecchia rubrica importata con gmail i compleanni sono rimasti intatti e visibili con widget con calengoo - digacal e google calendar mentre se inserisco un nuovo contatto ed inserendo il compleanno salvandolo sempre in gmail poi non mi viene più visualizzato nei widget, perchè? colpa delle app che non supportano il kitkat??
e ps il retro del terminale dove c'era la scritta imei dopo 2 settimane è praticamente diventata illeggibile costringendomi a toglierla, là veramente hanno fatto una bruttissima cosa ad inserirlo in quel modo, almeno ora si legge LG-D821 che è un pò + decente.
Grazie e W i Nexus :)))
-
Ragazzi si sa qualcosa riguardo ao fix uff7ciale per audio e per la fotocamera ?
-
Quote:
cantona7
Ciao ragazzi non so se stato già citato ma ho 2 piccoli problemi:
1) trasferimento file via bluetooth - non mi fa inviare file apk da un dispositivo al pc o ricevere apk dal computer al nexus
è un problema noto, cambia momentaneamente l'estensione ed il trasferimento andrà a buon fine
-
E per il compleanno dei calendari. Consigli qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi per inserire la tastiera 4x3 mi pare si chiami, con T9 come si fa?
Per utilizzare l'app stock degli SMS, stile s2, invece di hangout?
-
Quote:
CampAnto
Ragazzi per inserire la tastiera 4x3 mi pare si chiami, con T9 come si fa?
https://play.google.com/store/apps/d...boardpro&hl=it
E' la prima app che ho istallato!
e scrivo con una mano!
-
Quote:
Dott
mmm.. Si un pò come quella di GO sms però volevo sapere se esisteva la tastiera stock dei samsung come l'app stock per gli sms...
PS:Ma un manuale di istruzioni del telefono in rete esiste?