Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanx92
Si e se poi tieni premuto sulla scritta android sullo sfondo rosso.. Ne compare un altro
ecco, quello non lo avevo visto =D
-
Salve ragazzi! E' possibile visualizzare le notifiche (sms,whatsapp,chiamate) in lockscreen ?
-
Quote:
Halcyon7
Salve ragazzi! E' possibile visualizzare le notifiche (sms,whatsapp,chiamate) in lockscreen ?
puoi utilizzare dash clock ;)
-
Ciao Ragazzi,
premetto che provengo dal mondo apple e questo è il mio primo telefono android. Ho una domanda, apro Skype e in alto a sinistra resta il simbolo. Apro Mtalk e resta il simbolo. Nel menu di notifica, quello che si apre dall'alto verso il basso, restano due voci che mi dicono che i servizi Skype e Mtalk sono attivi. Questi non sono eliminabili dal menu e ne tantomeno le icone in alto a sinistra.
C'è un modo per non visualizzare queste "notifiche" con queste applicazioni aperte? grazie
-
No, che io sappia, se vuoi che rimangano aperte le visualizzi li sul menù a tendina, se invece vuoi uscire e terminarle lo puoi fare velocemente con il tastino virtuale a destra dell'home trascinando a DX o a SX l'applicazione
-
Quote:
iceheart01
Ciao Ragazzi,
premetto che provengo dal mondo apple e questo è il mio primo telefono android. Ho una domanda, apro Skype e in alto a sinistra resta il simbolo. Apro Mtalk e resta il simbolo. Nel menu di notifica, quello che si apre dall'alto verso il basso, restano due voci che mi dicono che i servizi Skype e Mtalk sono attivi. Questi non sono eliminabili dal menu e ne tantomeno le icone in alto a sinistra.
C'è un modo per non visualizzare queste "notifiche" con queste applicazioni aperte? grazie
Prova ad andare in impostazioni /applicazioni sulle app in questione e togliere "mostra notifiche".
-
Quote:
iceheart01
Ciao Ragazzi,
Quote:
hotto
Prova ad andare in impostazioni /applicazioni sulle app in questione e togliere "mostra notifiche".
Oppure tieni premuto sulla notifica fino a che non compare informazioni applicazione, dopodiché togli il flag a mostra notifiche
-
Quote:
gabryesse
Oppure tieni premuto sulla notifica fino a che non compare informazioni applicazione, dopodiché togli il flag a mostra notifiche
E' la stessa cosa. L'importante che l'utente risolva.
-
Comunque in entrambi i casi non si risolve il problema: una volta non mi permette di ricevere notifiche in assoluto, l'altra mi chiude del tutto l'applicazione...grazie lo stesso
-
Ripresento la domanda:esiste la possibilità di trasferire i vecchi sms dentro hangout?
intendo quelli che avevo sull' altro cell (android 4.3.1) li vorrei spostare sul nexus5 e tenere dentro hangout