Visualizzazione stampabile
-
Io li ho trasferiti con l'app SMS backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
Ripresento la domanda:esiste la possibilità di trasferire i vecchi sms dentro hangout?
intendo quelli che avevo sull' altro cell (android 4.3.1) li vorrei spostare sul nexus5 e tenere dentro hangout
Puoi farlo utilizzando sms backup and restore, se non ti funziona segui questa indicazione data dallo sviluppatore stesso dell'app ;)
If you have performed the Restore and the messages don't appear in Hangouts then:
- Open Hangouts and Disable SMS from Settings.
- Exit the Hangouts app
- Open Hangouts and Enable SMS from Settings.
If the messages still don't appear then you'll need to clear the Cache for Hangouts app from System Settings -> Apps.
PS: Dato che SMS Back and Rest non supporta gli mms per caso esiste qualche app che lo fa?
-
Quote:
cubini
Io li ho trasferiti con l'app SMS backup
Io me li ero salvati tutti con SMS Backup + su Gmail e su Kitkat non funziona, dice eseguito e non ci sono...
Il bello che avevo installato pure SMS Backup & Restore e non l'ho mai usato...
-
Quote:
lukale
Io me li ero salvati tutti con SMS Backup + su Gmail e su Kitkat non funziona, dice eseguito e non ci sono...
Il bello che avevo installato pure SMS Backup & Restore e non l'ho mai usato...
Smsm backup + non è compatibile con 4.4 e Hangout ;)
Usa se puoi SMS backup and restore e se non va segui:
If you have performed the Restore and the messages don't appear in Hangouts then:
- Exit the Hangouts app
If the messages still don't appear then you'll need to clear the Cache for Hangouts app from System Settings -> Apps.
-
Ragazzi ho provato il tethering bluetooth ma non mi funziona!!!
qualcuno può dirmi come si fà? forse sono io che sbaglio qualcosa?
grazie anticipate
-
Quote:
CampAnto
Puoi farlo utilizzando sms backup and restore, se non ti funziona segui questa indicazione data dallo sviluppatore stesso dell'app ;)
- Exit the Hangouts app
PS: Dato che SMS Back and Rest non supporta gli mms per caso esiste qualche app che lo fa?
funziona, ho fatto il ripristino, ho accettato che fosse sms backup e restore come servizio sms, o confermato tutto per uscire, ho aperto hangout e riselezionatolo per gestire gli sms e sono apparsi anche i messaggi che avevo importato
-
Quote:
alone13
funziona, ho fatto il ripristino, ho accettato che fosse sms backup e restore come servizio sms, o confermato tutto per uscire, ho aperto hangout e riselezionatolo per gestire gli sms e sono apparsi anche i messaggi che avevo importato
Good ;)
Ragazzi ma la cartella "archivio" come stava su ICS non c'è? :O
-
Ragazzi come mai non riesco a far funzionare mxplayer dopo aver ripristinato la factory image? Mi apre direttamente i video da browser con un altro player, penso quello standard senza chiedermi con cosa voglio aprire i file.. Ho provato a reinstallare ma niente..
-
Ho trovato due bug ragazzi...li avete anche voi o sono estremamente fortunato?
- Andando a scegliere la modalità di rete tra 2g, 3g e 4g, scegliendone una ad esempio 3g, una volta uscito dal menù è come se non avessi selezionato niente, il cell continua a scegliere la rete che preferisce
- Se premo i tasti vol+ e vol- per modifcare il volume, il volume si abbassa/alza ok, ma la barretta che appare sullo schermo rimane ferma, non si sposta, ne premendo i tasti volume ne col dito....
Sono chiaramente dei problemi software....pensate aggiorneranno?
-
Quote:
Nectas
Ho trovato due bug ragazzi...li avete anche voi o sono estremamente fortunato?
- Andando a scegliere la modalità di rete tra 2g, 3g e 4g, scegliendone una ad esempio 3g, una volta uscito dal menù è come se non avessi selezionato niente, il cell continua a scegliere la rete che preferisce
- Se premo i tasti vol+ e vol- per modifcare il volume, il volume si abbassa/alza ok, ma la barretta che appare sullo schermo rimane ferma, non si sposta, ne premendo i tasti volume ne col dito....
Sono chiaramente dei problemi software....pensate aggiorneranno?
ma se sai già (giustamente) che sono problemi software, perchè non scrivi nel thread giusto????
https://www.androidiani.com/forum/go...-software.html