Qualcuno ha scoperto l'utilità della schermata "inizializzazione" che compare premendo il tasto di un auricolare Bluetooth collegato?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha scoperto l'utilità della schermata "inizializzazione" che compare premendo il tasto di un auricolare Bluetooth collegato?
Domanda sciocca: come si imposta il backup automatico delle foto??
teoteo82 grazie per l'info!!
Io pero' non riesco a farla partire....
Cioè, l'ho installata ma quando cerco, da auricolare, di eseguire un comando non succede nulla (dopo aver schiacciato il tasto dell'auricolare..).
Aiuto ;O))
ho un auricolare bluetooth della sbs che con il precedente cellulare (Galaxy s3) andava benissimo, nel senso che una volta accoppiato col cellulare, alla pressione prolungata del tasto, sul Galaxy partiva in automatico la schermata con i comandi vocali...
Qui, dopo aver spento ed acceso il Nexus 5, fatto accoppiare cellulare ed auricolare, tenetdo premuto il tasto centrale dell'auricolare, non succede nulla.....
Ciao mantas.
Si si, se faccio una chiamata o ne ricevo una riesco a parlare tranquillamente e rispondo/chiudo la chiamata col tasto dell'auricolare.
Pero' non riesco a "svegliare" il nexus 5 tenendo premuto il tasto dell'auricolare....
L'unica cosa che forse puo' influire sul comportamento è che ho abilitato "ok google" per far partire vocalmente google now...
Non vorrei che entrassero in contesa, anche se mi pare una stupidata...
Magari non ho impostato bene qualche cosa, fatto sta che neanche con l'app Voice Command di IT-DEV-CROWD riesco ad eseguire comandi vocali con l'auricolare.....(c'è una discussione aperta proprio su questa problematica)
Grazie Thejanitor!!
Effettivamente io avevo impostato così il mio telefono, ma ieri mi sono accorto che 3-4 foto fatte la settimana scorsa non erano state copiate pur avendo la configurazione attiva (backup solo wifi)
Forzando il backup me le ha fatte. Ho provato, mentre ero in wifi, a fare foto e subito le ha backuppate
Mi chiedo: il backup lo fa solo in tempo reale (se sono in wifi bene, altrimenti nisba)?
Non dovrebbe riconoscere, appena entra in wifi, che ci sono foto nuove da copiare?
Ragazzi ho notato che se si preme 7 volte sulla build in impostazione si diventa svilppatore.
Entrando, quindi, in Opzione sviluppatore ho notato che si può scegliere come runtime: Dalvik o Art, quale è meglio, che differenze ci sono e a cosa "serve" ?