grazie per la risposta :)
quindi in sostanza l'unica cosa che non funziona tramite auricolare bluetooth è la funzione di sblocca schermo che nell's3 ti evitava di premere i tasti fisici?
Visualizzazione stampabile
Con KitKat debutta ART: Android cambia per sempre | Hardware Upgrade
Calcola che poi non tutte le applicazioni potrebbero, funzionare, io mi ci trovo benissimo per ora, niente problemi....
Comunque c'è una sezione apposita per parlarne : https://www.androidiani.com/forum/mo...i-con-art.html
Anche io perfetto dopo il cambio
Whotsapp però non funziona per adesso uso wechat
ragazzi per favore: qualcuno può provare il tethering bluetooth e dirmi se funziona e come si attiva???
io sto provando ma non riesco!!! mi serve con una certa urgenza....
spero qualcuno mi ascolti
La funzione nfc come vi funziona? Io riesco solo ad inviare...
Ma una volta attivata la modalità sviluppatore, e quindi resa visibile la voce "opzioni sviluppatore" è possibile disattivare il tutto (a parte tap su off nell elenco opzioni sviluppatore) in modo da far scomparire di nuovo "opzioni sviluppatore"???
Volevo avvisare che se scaricate l'app per il cloud box avrete 50 GB gratuiti essendo il nexus un LG
Dunque...Sto avendo un po' di problemi con la gestione del Google Now....
Mi spiego meglio.
1) se lascio come voce predefinita English US si ha la possibiltà di impostare il risveglio con ok google
Pero' poi bisogna dare i comandi in inglese o simil.. (se voglio chiamare ad esempio Manucell dovro' dire call Manusell e forse riesco a chiamare chi voglio..
2) se imposto come voce predefinita italiano, si perde il risveglio con ok google, ma una volta tappato sul microfono della ricerca Google,
posso parlare in italiano e dare i comandi, quindi se voglio chiamare ad esempio Manucell dovro' dire chiama Manucell et voila' (testato
tutto personalmente).
3) Collego il mio bel auricolare bluetooth sbs, schiaccio il tasto centrale e non succede nulla....neanche la schermata inizializzazione...
4) ho scaricato Voice Command di IT-DEV-CROWD sono riuscito ad utilizzarlo una sola volta e poi ho dovuto riportare il Nexus 5 allo stato
di fabbrica xchè non ne voleva piu' sapere di funzionare.....
Ed in quest'unica volta i comandi non li prendeva da auricolare ma direttamente dal microfono del telefono (a sto punto penso che abbia
qualche problema il mio auricolare bluetooth, pero' chiedo a qualche altra persona se ha riscontrato gli stessi problemi.
Comunque riprovero' con un altro auricolare...).
Non so se ci sia già una discussione apposita aperta ma magari sarebbe il caso di portare in evidenza questi problemi, magari con le soluzioni trovate (magari spiegate un o bene).
A me servirebbero molto, non so se si era capito ;O))
Ciao a tutti