Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gierre10774
Comprando il nexus 5 dallo store di google, la garanzia è italia oppure europa?
Grazie
europea di legge, 2 anni, anche se poi la gente fa quello che vuole XD
-
Quote:
zak84
tethering bluetooth non credo esista, al max wifi. e funziona normalmente come gli altri smartphone
Non è vero ;) lo sto usando in questo momento con un tablet e tra l'altro consuma meno del wifi.
Accoppiarsi poi andare in impostazioni /altro/hotspot portatile e attivarlo.
Poi attivarlo anche nell'altro dispositivo, ritornare in impostazioni bluetooth di entrambi i dispositivi e selezionare la voce "accesso a Internet"... quest'ultima operazione va fatta in sequenza prima sul dispositivo che riceve internet e poi sul nexus.
-
Ragazzi scusatemi volevo sapere se e come era possibile da Google play Music condividere attraverso streaming bluetooth un file audio oppure inviarlo sempre tramite bluetooth ad un altro dispositivo. Sul Note (1) non avevo nessun problema, ma sul Nexus non so come si fa.. potreste aiutarmi? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Dariof
Ragazzi scusatemi volevo sapere se e come era possibile da Google play Music condividere attraverso streaming bluetooth un file audio oppure inviarlo sempre tramite bluetooth ad un altro dispositivo. Sul Note (1) non avevo nessun problema, ma sul Nexus non so come si fa.. potreste aiutarmi? Grazie a tutti :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Beh, quando collego il dispositivo al PC, automaticamente, si collega a mediaPlayer....quindi collegamento audio bluetooth funziona perfettamente....a te non funge? quale problema ti da?
Se il file è presente nella memoria del telefono e non riesci ad inviarla con il google Play Music, naviga fino alla cartella del brano in questione, e condividilo tramite bluetooth ;)
-
Quote:
zak84
tethering bluetooth non credo esista, al max wifi. e funziona normalmente come gli altri smartphone
esiste e il nostro nexus ce l ha....
Quote:
hotto
Non è vero ;) lo sto usando in questo momento con un tablet e tra l'altro consuma meno del wifi.
Accoppiarsi poi andare in impostazioni /altro/hotspot portatile e attivarlo.
Poi attivarlo anche nell'altro dispositivo, ritornare in impostazioni bluetooth di entrambi i dispositivi e selezionare la voce "accesso a Internet"... quest'ultima operazione va fatta in sequenza prima sul dispositivo che riceve internet e poi sul nexus.
davvero gentile per la risposta....
dimmi una cosa:
entrambi i dispositivi devono avere questa funzione oppure l importante è solo che entrambi i dispositivi abbiano il bluetooth? ed entrambi i dispositivi devono essere android?
-
Quote:
cristianb
esiste e il nostro nexus ce l ha....
davvero gentile per la risposta....
dimmi una cosa:
entrambi i dispositivi devono avere questa funzione oppure l importante è solo che entrambi i dispositivi abbiano il bluetooth? ed entrambi i dispositivi devono essere android?
Ahah ...mi chiedi troppo:D
Per esperienza personale ho provato tra vari telefoni android (gnex,nexus 4,s3,nexus 5 e tab 2) e ha sempre funzionato da jelly bean in poi.
Riguardo ad altri os mobili non ho idea.
-
Salve a tutti, avrei una domanda. Ho effettuato l'ordine, mi sono stati scalati i soldi dalla carta, ma sono 2 giorni che lo status è "pendind" e nel google wallet risulta che la carta è stata "declined" ma i soldi sono stati scalati correttamente. E' successo a qualcuno? E' normale? Ho letto nella mail dell'ordine che non tolgono i soldi fino alla spedizione, potrebbe essere una preautorizzazione ok ma perché allora "declined"?
-
Quote:
hotto
Ahah ...mi chiedi troppo:D
Per esperienza personale ho provato tra vari telefoni android (gnex,nexus 4,s3,nexus 5 e tab 2) e ha sempre funzionato da jelly bean in poi.
Riguardo ad altri os mobili non ho idea.
ho provato...
il tablet si collega al cel perfettamente con le istruzioni che mi hai dato tu, però non naviga.... con 3 tacche di H sul nexus, il tablet non naviga....
- deve esserci molto segnala affinchè il tablet possa sfruttare la connessione???
-
Quote:
cristianb
ho provato...
il tablet si collega al cel perfettamente con le istruzioni che mi hai dato tu, però non naviga.... con 3 tacche di H sul nexus, il tablet non naviga....
- deve esserci molto segnala affinchè il tablet possa sfruttare la connessione???
Affatto :) a me naviga tranquillamente anche con poco segnale, potrebbe dipendere dal tuo operatore...
-
Quote:
hotto
Affatto :) a me naviga tranquillamente anche con poco segnale, potrebbe dipendere dal tuo operatore...
può darsi... farò delle prove con altri dispositivi ed altro operatore... grazie mille di tutto