Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
la tim fino a poco tempo fà non l ha mai bloccato....
se l ha fatto da poco non lo sò... cmq proverò... grazie mille
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione sul display, che sicuramente sarà stata già fatta, ma non avendo letto i post precedenti, non posso far altro che scusarmi in anticipo. Ma i neri su questo display sono abbastanza buoni? O sono come quelli del Nexus 4, che non mi hanno convinto? E i colori in generale, si avvicinano a quelli di htc one ad esempio? Preciso che vengo da un amoled. Grazie a tutti in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti, volevo chiedervi un'informazione sul display, che sicuramente sarà stata già fatta, ma non avendo letto i post precedenti, non posso far altro che scusarmi in anticipo. Ma i neri su questo display sono abbastanza buoni? O sono come quelli del Nexus 4, che non mi hanno convinto? E i colori in generale, si avvicinano a quelli di htc one ad esempio? Preciso che vengo da un amoled. Grazie a tutti in anticipo, ciao.
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Mmhh, ho appena finito di leggere questo a proposito dei colori del display e sono alquanto preoccupato, devono consegnarmelo tra pochi giorni ormai... Speriamo bene.
http://productforums.google.com/foru...0/hqzXT0Xz6tMJ
-
Quote:
francescobabbaro
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
venendo da un amoled non potrai che sbalordire di fronte al display, i neri non saranno perfetti ma gli altri 16,7milioni-1 di colori saranno nettamente meglio di quelli a cui eri abituato
-
Quote:
thejanitor
venendo da un amoled non potrai che sbalordire di fronte al display, i neri non saranno perfetti ma gli altri 16,7milioni-1 di colori saranno nettamente meglio di quelli a cui eri abituato
Concordo pienamente.... Arrivo dall'amoled dell's2 e sono pienamente soddisfatto.... A parte i neri.... Ovviamente sono due schermi differenti...
-
Ovviamente ci sono due tipi di display del nexus 5, uno tendente al giallo e l' altro tendente al bianco come nel mio caso, bisogna avere fortuna
-
Quote:
akiravf
Ovviamente ci sono due tipi di display del nexus 5, uno tendente al giallo e l' altro tendente al bianco come nel mio caso, bisogna avere fortuna
Cioè uno dei due è difettato? Ma non si può mandarlo in garanzia?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Ancora non è chiara la cosa
-