Visualizzazione stampabile
-
Anche io...non siamo pochi quelli che non l'hanno ricevuto :/
Ovviamente ormai il 4.4.1 è stato sospeso e rilasciano direttamente il 4.4.2
Ma da quanto ho capito li rilasciano piano piano.Nelle prime 48h l'1% poi nei giorni e nelle settimane successive si arriva al 25,50 e 100%
Quindi forse noi che ancora non lo abbiamo ricevuto possiamo metterci il cuore in pace...può arrivare fra due minuti o fra..boh xD
Comunque ogni tanto(spesso xD) controllo su verifica ora...lo faccio da ieri sera![/QUOTE]
A chi lo dici e da ieri che controllo se e disponibile l'aggiornamento, mi da male il polpastrello
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
akiravf
Aggiornato a 4.4.2
Per curiosità ti è arrivato ora l'aggiornamento?
-
Questa mattina alle 09:00
-
Diciamo che l'audio adesso è forte e coprendoli con il dito il suono esce ugualmente, fotocamera migliorata tantissimo
-
flashata 4.4.2 molto fluida e veloce, fotocamera migliorata (la velocità mi sembra come prima ma hanno messo zoom su hdr) e feedback vibrazione modificata, + normale anche se preferivo prima xke ora mi perde qualche tanto se scrivo troppo veloce... altre modifiche non riscontrate... avete trovato altro?
-
Quote:
fafo87
flashata 4.4.2 molto fluida e veloce, fotocamera migliorata (la velocità mi sembra come prima ma hanno messo zoom su hdr) e feedback vibrazione modificata, + normale anche se preferivo prima xke ora mi perde qualche tanto se scrivo troppo veloce... altre modifiche non riscontrate... avete trovato altro?
ah ecco l audio anche mi sembra uguale..
la 4.4.2 l ho messa manualmente tramite adb
-
Scusate ragazzi ma l’ho appena ricevuto e volevo una conferma: quelle due feritoie sotto, ai lati della presa microusb, sono due altoparlanti? Perché in questo caso mi funziona solo quello di sinistra. O l'altro è un microfono?
-
Quote:
superpippo57
Scusate ragazzi ma l’ho appena ricevuto e volevo una conferma: quelle due feritoie sotto, ai lati della presa microusb, sono due altoparlanti? Perché in questo caso mi funziona solo quello di sinistra. O l'altro è un microfono?
È un microfono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi si possono abbassare i suoni di sistema tipo quando tocco il dispaly nei menu o icone senza abbassare l audio delle suonerie?