Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosmos91
domani ricarico e ordino 16 gb bianco
ma le cuffie sono incluse?
sul sito c'è scritto il contenuto della confezione e le cuffie non ci sono come è stato per il nexus 4.......l'unico nexus 4 che le aveva era la versione francese per una questione normativa in francia che obbliga a metterle nella confezione.
-
Allora in Italia non le metteranno...
-
Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gus254
A me è arrivato un messaggio dalla carta di credito di aver speso la cifra completa.
G.
Anche a me ! Eppure mi pare di aver letto che la spesa sarebbe stata addebitata alla spedizione del prodotto o_O
-
Ero prossimo all'acquisto alle 19 e qualche minuto ma poi la sorpresa delle spese di spedizione mi hanno frenato e il nero è finito...sono rimasto molto deluso da questo. Non tanto per i dieci euro ma per il fatto che per il Nexus 7 2013 le spese di spedizione sono gratuite. Ho notato però in diversi forum che non è stato proprio sollevato il problema. E vabbè, ci daremo questi dieci euro di dazio...
-
Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shade89
Ho ordinato il 32gb nero ieri alle 19:03, mi rifiuta il pagamento perchè non ci sono abbastanza soldi (avevo 406€ circa -.-) allora volo a ricaricare la carta di credito al tabacchino, mi arriva mail di conferma con "Spedizione entro: 04 novembre 2013." solo che ieri vero le 21 ho notato il pagamento rifiutato sul wallet, riaggiorno i dati e mi da "IN ATTESA" ancora stamattina.
Naturalmente i soldi mi son già stati scalati, non c'è scritto però a che ora.
Lo stato "IN ATTESA" è normale? Secondo voi quando me lo spediranno?
Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ho un problema, ho fatto l'acquisto ed è andato a buon fine, dovrei essere tra i primi a riceverlo(4/11); mi sono accorto però che nel riepilogo ordine, mancava il numero civico ed in effetti nei dettagli del wallet c'era tutto eccetto il numero.
Adesso ho modificato il wallet aggiungendolo, ma ora mi chiedo, posso stare tranquillo o rischio che mi annullino l'ordine?
Oltretutto il numero 800593900 risulta "errato"; sia che chiami dal cellulare sia dal telefono fisso.
Avete esperienze in merito, mi potete "tranquillizare" in qualche modo?
Grazie.
eheheh caro anche io ho fatto la tua stessa cazzata, ero uno dei primi..ho annullato l ordine e ho messo il civico, sono scalato il 15 novembre ora -.-"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dark
Stessa mia situazione, hai pagato con PP? Perchè io vedo che non li hanno fisicamente scalati tutti (perchè uno dei due saldi è ancora a 360), spero non sia bloccato l'ordine e che quindi ci tocchi aspettare lo sblocco dei soldi per poi rifare l'ordine.. Dopo comunque ho intenzione di chiamare il numero verde
Pagato con carta paypal associata al wallet, ho controllato ieri sulla "gestione online" della carta e li hanno scalati i 408,99€.
Mi aspetterei un update dello status che non avviene, sempre "In attesa".
Tra un po' chiamerò anch'io il numero verde.
-
Quindi se ordino adesso che succede? non è disponibile?