Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BastardInside
Beh č un contro senso, rallentatore loro intendono, registri ad esempio in 10 secondi un minuto, č come quindi se fosse tutto accelerato il video vero e proprio, ma il tempo di registrazione č rallentato :/
E' un errore di traduzione: quello č il Time Lapse, non lo slow motion... Il Time Lapse accelera il tempo, basta cercare qualche video su Youtube per rendersene conto...
:)
-
E' stata aggiornata la tastiera di google...se non avete ricevuto l'aggiornamento scaricatelo dal play store....hanno aggiunto delle opzioni avanzate che permettono di cambiare la combinazione dei colori da bianco a blu...e permette anche di regolare il volume audio a pressione tasto se questo č attivo...
-
Quote:
BastardInside
E' stata aggiornata la tastiera di google...se non avete ricevuto l'aggiornamento scaricatelo dal play store....hanno aggiunto delle opzioni avanzate che permettono di cambiare la combinazione dei colori da bianco a blu...e permette anche di regolare il volume audio a pressione tasto se questo č attivo...
come si fā a cambiare la combinazione dei colori? non trovo l opzione
-
Quote:
cristianb
come si fā a cambiare la combinazione dei colori? non trovo l opzione
Impostazioni,lingua e immissione,impostazioni tastiera google,impostazioni avanzate,combinazione colori ;)
-
Quote:
roberto207
Impostazioni,lingua e immissione,impostazioni tastiera google,impostazioni avanzate,combinazione colori ;)
mi sā che la mia non č ancora aggiornata e non ho ricevuto nessun aggiornamento... come devo fare per aggiornarla dal play store?
-
-
Quote:
cristianb
mi sā che la mia non č ancora aggiornata e non ho ricevuto nessun aggiornamento... come devo fare per aggiornarla dal play store?
puoi scaricarla direttamente dal play store ;)
https://play.google.com/store/apps/d...od.latin&hl=it
-
A me dice che non e compatibile con il mio paese...come fare per aggirare sta scocciatura ?
-
Quote:
fornaiojr
A me dice che non e compatibile con il mio paese...come fare per aggirare sta scocciatura ?
:O strano.....prova ad effettuare l'installazione, dal PC, andando sul play store, dopo che la trovi clicchi su installa....automaticamente poi appena sei connesso alla rete con il Nexus, ti verrā installata
---
Domanda, grazie alla gestione dispositivi offerta da google, č possibile far squillare, bloccare , e cancellare i dati del proprio dispositivo nel momento in cui questo si collega alla rete....per la rintracciabilitā geografica, invece, bisogna avere attiva anche la geolocalizzazione, esiste invece una funzione/app che fornisce il rintracciamento dello smartphone utilizzando il sensore GPS in background senza che si tenga attiva la geolocalizzazione la quale magari porta ad un consumo maggiore di energia, e tenendo semplicemente il dispositivo collegato alla rete?
-
Quote:
BastardInside
:O strano.....prova ad effettuare l'installazione, dal PC, andando sul play store, dopo che la trovi clicchi su installa....automaticamente poi appena sei connesso alla rete con il Nexus, ti verrā installata
Difatti ho fatto cosi entrando nel playstore in modalita desktop dal pc e me l ha aggiornata =) pero che cavolo pure col nexus fare sti giochetti ahaha non vogliono proprio levarti il divertimento di fare tutto in manuale !