Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
A me dice che non e compatibile con il mio paese...come fare per aggirare sta scocciatura ?
io la tastiera l ho installata tranquillamente senza nessun problema....
Quote:
BastardInside
:O strano.....prova ad effettuare l'installazione, dal PC, andando sul play store, dopo che la trovi clicchi su installa....automaticamente poi appena sei connesso alla rete con il Nexus, ti verrà installata
---
Domanda, grazie alla gestione dispositivi offerta da google, è possibile far squillare, bloccare , e cancellare i dati del proprio dispositivo nel momento in cui questo si collega alla rete....per la rintracciabilità geografica, invece, bisogna avere attiva anche la geolocalizzazione, esiste invece una funzione/app che fornisce il rintracciamento dello smartphone utilizzando il sensore GPS in background senza che si tenga attiva la geolocalizzazione la quale magari porta ad un consumo maggiore di energia, e tenendo semplicemente il dispositivo collegato alla rete?
per quanto riguarda la rintracciabilità ho provato con cel collegato in wifi e geolocalizazione messa su risparmio batteria e funziona senza problemi....
-
Ciao, ho un problema con dashclock nella lockscreen, quando lo vai a impostare e poi sblocchi il telefono il widget è piccolo e per veder la lista di estensioni lo devi far scorrere verso il basso, qualcuno sa se si può di impostare che il widget sia già completamente visibile appena sblocco il telefono senza doverlo far scorrere?
Grazie
-
Quote:
cristianb
per quanto riguarda la rintracciabilità ho provato con cel collegato in wifi e geolocalizazione messa su risparmio batteria e funziona senza problemi....
Si assolutamente, ma vorrei far funzionare il sistema GPS senza attivare via software il funzionamento, in modo tale che anche da cell spento sia localizzabile, o almeno da acceso con il semplice accesso ad internet.
-
Quote:
BastardInside
Si assolutamente, ma vorrei far funzionare il sistema GPS senza attivare via software il funzionamento, in modo tale che anche da cell spento sia localizzabile, o almeno da acceso con il semplice accesso ad internet.
niente da fare... con la geolocalizazione chiusa non trova la posizione...
-
Quote:
Nico
L'ho notato anch'io, sarebbe un bel problema, posso solo dirti che non sono riuscito a far funzionare Flash con alcuna combinazione app/browser, mi seccherebbe moltissimo se non risolvessero, se qualcuno ha informazioni in merito sarebbero gradite: che piaccia o no oltre 2/3 dei siti web hanno elementi in flash, non sempre sono fondamentali, ma alcune volte senza non sono fruibili.
https://www.androidiani.com/forum/an...2-kit-kat.html
-
Ragazzi ma mi spiegate che spiegare come si fanno le video chiamate? :(( oh mica l'ho capito!!!!!!!!
-
Quote:
woodoste78
Ragazzi ma mi spiegate che spiegare come si fanno le video chiamate? :(( oh mica l'ho capito!!!!!!!!
Fortunatamente mai nessun nexus è stato compatibile con una simile amenità... chi vuoi che nel 2014 spenderebbe 1€ al minuto per una cosa che con hangout, skype ed altre app puoi avere gratis e con migliore qualità? :)
-
Ciao ragazzi...volevo sapere se anche a voi, con l ultimo aggiornamento, sono scomparse le emoticon/faccine dalla tastiera...se sì, c è qualche modo per riaverle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
opt1imus
Fortunatamente mai nessun nexus è stato compatibile con una simile amenità... chi vuoi che nel 2014 spenderebbe 1€ al minuto per una cosa che con hangout, skype ed altre app puoi avere gratis e con migliore qualità? :)
Chi magari debba chiamare un altro numero (tipo operatore h3g) il quale non abbia un abbonamento dati e usufruisca di una promozione apposita. ;)
-
Quote:
bullpit
Ciao ragazzi...volevo sapere se anche a voi, con l ultimo aggiornamento, sono scomparse le emoticon/faccine dalla tastiera...se sì, c è qualche modo per riaverle?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
😁🌵👍🚬💩👫🍰🚀🍩
Le ho ancora (emoji), quindi controlla nelle impostazioni ;)