aaahahhahah era solo una curiosità.... dato che le ho gratis la volevo provare almeno una volta nella mia vita :)
Visualizzazione stampabile
dove si possono comperare le lenti per il nexus 5? (il cerchio nero attorno al sensore è un magnete per attaccarci delle lenti!)
domanda sicuramente già trattata prima, ma non ho trovato riscontri: non dovevano scomparire i tasti soft-touch mentre si gioca a un gioco ( mi viene in mente angry birds go, visto che in questo caso permangono)?
Ho trovato le lenti adatte appena sono dal pc metto il link nella discussione degli accesori!
Ciao a tutti
se lo apro in generale mi frustano, se lo apro qui nel giro di due messaggi viene mangiato da altri mille, ma a quanto pare non c'è alternativa
ho cercato nel forum e su google e sembra tutto un po' fumoso
non ho simpatia per hangout e non ho molta voglia di esportare i miei attuali sms li (non vanno a finire su gmail.. chissà dove...)
è possibile tenerlo disabilitato e installare la app stock per sms?
e detto questo.. all'epoca avevo esportato e importato sms con una app da market... con hangout di mezzo si può ancora fare?
in questo post si trova qualche informazione ma essendo il titolo del topic tremendamente generico ci si perde
grazie a tutti
alberto
puoi istallare un altra applicazione dal market e sceglierla come predefinita:
https://play.google.com/store/apps/d...tsms.mms&hl=it
questa è pressochè uguale alla stock vecchia
ok, non mi è chiarissimo dato che l'app che esegue il backup degli sms non è una app per sms e quindi non può diventare quella di default..
ma il fatto che si possa fare mi rincuora e troverò la soluzione..
così a titolo informativo.. senza scatenar flame
voi siete migrati tutti a hangout? io sono un nostalgico e prima di passare alle nuove tecnologie aspetto almeno la seconda generazione...
già ho demandato tanti affari miei a server sconosciuti (whatsapp) volevo evitare gli sms.....
sono solo fisse mie immagino..
grazie
a