Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'aggiornamento alla 4.4 mi pare che il consumo della batteria sia notevolmente migliorato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertomk
Quote:
Originariamente inviato da Legolas08
Puoi ripristinare tranquillamente i vecchi sms, basta impostare l'applicazione che hai utilizzato per i backup come app principale per gli sms al posto di hangouts
ok, non mi è chiarissimo dato che l'app che esegue il backup degli sms non è una app per sms e quindi non può diventare quella di default..
ma il fatto che si possa fare mi rincuora e troverò la soluzione..
così a titolo informativo.. senza scatenar flame
voi siete migrati tutti a hangout? io sono un nostalgico e prima di passare alle nuove tecnologie aspetto almeno la seconda generazione...
già ho demandato tanti affari miei a server sconosciuti (whatsapp) volevo evitare gli sms.....
sono solo fisse mie immagino..
grazie
a
Io ora utilizzo hangout e mi ci trovo parecchio bene.... Di dove siano conservati gli SMS poco mi importa anche perche su strumenti di questo tipo (hangout, watsapp etc) non ho nulla di importante...
-
Quote:
skyluke
Dopo l'aggiornamento alla 4.4 mi pare che il consumo della batteria sia notevolmente migliorato!!!
con 4.4.2 è peggiorato!!!
-
Lol a me dura di piu mha!!!!
-
Anche a me dura di più la batteria :p
-
2 allegato(i)
-
anche secondo me batteria peggiorata, un 10% di consumo medio in più di al giorno
-
Quote:
steinge
anche secondo me batteria peggiorata, un 10% di consumo medio in più di al giorno
concordo anche io!
-
Quote:
steinge
io ho avuto proprio un calo dratico di durata, mentre prima andava da dio...mi durava davvero un sacco...
-
Io non ho notato nessun peggioramento, sempre uguale