Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertomk
ok, non mi è chiarissimo dato che l'app che esegue il backup degli sms non è una app per sms e quindi non può diventare quella di default..
ma il fatto che si possa fare mi rincuora e troverò la soluzione..
così a titolo informativo.. senza scatenar flame
voi siete migrati tutti a hangout? io sono un nostalgico e prima di passare alle nuove tecnologie aspetto almeno la seconda generazione...
già ho demandato tanti affari miei a server sconosciuti (whatsapp) volevo evitare gli sms.....
sono solo fisse mie immagino..
grazie
a
Guarda e semplicissimo, vai in impostazioni - altro - applicazione sms e da li selezioni l'app per il backup
-
Ragazzi per caso avete mai mandato immagini con hangouts?
Io si (ovviamente non con gli mms) e ho una cartella chiamata hangouts nella galleria con le immagini mandate da me e non riesco in nessun modo ad eliminarle...qualcuno mi sa aiutare ?o_O
-
Quote:
xandreasx
Io si (ovviamente con con gli mms) e ho una cartella chiamata hangouts nella galleria con le immagini mandate da me e non riesco in nessun modo ad eliminarle...qualcuno mi sa aiutare ?o_O
Devi smanettare un po' su g+...non ricordo come ho fatto, ma si può disattivare la sincronizzazione.
-
oggi e ieri sembra essere migliorata.... ho fatto 2-3 cicli dopo l aggiornamento e un wipe cache... provate anche voi
-
Quote:
xandreasx
Io si (ovviamente con con gli mms) e ho una cartella chiamata hangouts nella galleria con le immagini mandate da me e non riesco in nessun modo ad eliminarle...qualcuno mi sa aiutare ?o_O
L'unico modo è cancellare i dati dell'applicazione galleria(è capitato pure a me)
-
Quote:
capitanouncino
Devi smanettare un po' su g+...non ricordo come ho fatto, ma si può disattivare la sincronizzazione.
Sicuro che per hangouts devo vedere da G+?
Comunque tutti i backup e sincronizzazioni di foto e google+ sono disattivati
Ma poi queste foto non ci sono online,ma solo sul dispositivo
Quote:
luigididom
L'unico modo è cancellare i dati dell'applicazione galleria(è capitato pure a me)
Cioè vado nell'applicazione galleria dove c'è termina mostra notifiche ecc e devo fare cancella dati?
-
Quote:
BastardInside
:O strano.....prova ad effettuare l'installazione, dal PC, andando sul play store, dopo che la trovi clicchi su installa....automaticamente poi appena sei connesso alla rete con il Nexus, ti verrà installata
---
Domanda, grazie alla gestione dispositivi offerta da google, è possibile far squillare, bloccare , e cancellare i dati del proprio dispositivo nel momento in cui questo si collega alla rete....per la rintracciabilità geografica, invece, bisogna avere attiva anche la geolocalizzazione, esiste invece una funzione/app che fornisce il rintracciamento dello smartphone utilizzando il sensore GPS in background senza che si tenga attiva la geolocalizzazione la quale magari porta ad un consumo maggiore di energia, e tenendo semplicemente il dispositivo collegato alla rete?
https://play.google.com/store/apps/d...droid.cerberus
però è a pagamento
Quote:
albertomk
Ciao a tutti
se lo apro in generale mi frustano, se lo apro qui nel giro di due messaggi viene mangiato da altri mille, ma a quanto pare non c'è alternativa
ho cercato nel forum e su google e sembra tutto un po' fumoso
non ho simpatia per hangout e non ho molta voglia di esportare i miei attuali sms li (non vanno a finire su gmail.. chissà dove...)
è possibile tenerlo disabilitato e installare la app stock per sms?
e detto questo.. all'epoca avevo esportato e importato sms con una app da market... con hangout di mezzo si può ancora fare?
in questo post si trova qualche informazione ma essendo il titolo del topic tremendamente generico ci si perde
grazie a tutti
alberto
https://play.google.com/store/apps/d...om.android.mms
-
Quote:
xandreasx
Sicuro che per hangouts devo vedere da G+?
Comunque tutti i backup e sincronizzazioni di foto e google+ sono disattivati
Ma poi queste foto non ci sono online,ma solo sul dispositivo
Cioè vado nell'applicazione galleria dove c'è termina mostra notifiche ecc e devo fare cancella dati?
Si però perdi le eventuali fotografie contenute.Diciamo che l'integrazione con g+ è un po' buggata.Ogni volta che mandi una foto via hangouts kit kat le manda su g+ e ci applica gli effetti tipo auto awesome in automatico.
-
Quote:
Rebuman
Se provo a eliminare da Persone un numero memorizzato nella sim mi appare questa scritta "Non puoi eliminare contatti da account di sola lettura, ma puoi nasconderli nei tuoi elenchi di contatti." come faccio a eliminare definitivamente tutti i contatti dalla sim? visto che ormai li tengo memorizzati tutti su Gmail.
Mi sembra che non puoi con le rom pure google, mi sa che ti tocca mettere la sim su un altro telefono o, più, semplicemente nascondere i contatti sim
-
Quote:
gabryesse
Mi sembra che non puoi con le rom pure google, mi sa che ti tocca mettere la sim su un altro telefono o, più, semplicemente nascondere i contatti sim
Risolto utilizzando un app sullo store! ;)