Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
Si però perdi le eventuali fotografie contenute.Diciamo che l'integrazione con g+ è un po' buggata.Ogni volta che mandi una foto via hangouts kit kat le manda su g+ e ci applica gli effetti tipo auto awesome in automatico.
Sul mio profilo di google+ come foto ho solo quelle che ho voluto caricare...quelle che non posso cancellare non ci sono.
Ma quindi in sintesi se cancello i dati perdo solo queste di google+/hangouts oppure cancella anche le mie foto?
EDIT: RISOLTO
Per cancellarle bastava entrare su picasa da pc e cancellarle! :D
Finalmenteeeeee
-
Quote:
xandreasx
Sul mio profilo di google+ come foto ho solo quelle che ho voluto caricare...quelle che non posso cancellare non ci sono.
Ma quindi in sintesi se cancello i dati perdo solo queste di google+/hangouts oppure cancella anche le mie foto?
EDIT: RISOLTO
Per cancellarle bastava entrare su picasa da pc e cancellarle! :D
Finalmenteeeeee
cmq cancellando i dati dell app galleria mi pare che le tue foto non le perdi perchè sono salvate nel cel...
-
Ragazzi forse hanno gia fatto mille volte questa domanda ma non ho tempo di rileggere tutto.. Vorrei attivare il compilatore art nelle impostazioni sviluppatore, ma conviene? Porta dei reali vantaggi? Crea problemi, crash ecc con alcune applicazioni o giochi? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono anche io interessato alla rua domanda....ho letto in giro che causa problemi con alcune app tipo whatsapp che si blocca......teoricamente ci dovrebbe essere un ulteriore incremento di prestazioni però non saprei....attivando questa funzione si dovrebbe ripulire completamente la memoria dai residui delle app cancellate e appunto velocizzare il processore....però non saprei di preciso....e le altre funzioni? Sarebbe interessante affrontare questo tema e capire cosa comporta la modifica e settaggio di queste funzioni sviluppatore....si potrebbe anche aprire una discussione a parte per evidenziare questa impostazione nadcosta che magari alcuni neanche sanno ci sia ge he he.....
-
Leggo per caso non essendo possessore di questo telefono, volevo solo mettervi a conoscenza di questo link per verificare la compatibilità delle applicazioni con ART appunto
http://www.androidruntime.com/list
-
Quote:
markskin96
Ragazzi forse hanno gia fatto mille volte questa domanda ma non ho tempo di rileggere tutto.. Vorrei attivare il compilatore art nelle impostazioni sviluppatore, ma conviene? Porta dei reali vantaggi? Crea problemi, crash ecc con alcune applicazioni o giochi? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
uso art: nessun problema con le app compreso what app ma i miglioramenti sono pochi quasi nulli...
-
Quote:
cristianb
uso art: nessun problema con le app compreso what app ma i miglioramenti sono pochi quasi nulli...
I miglioramenti saranno evidenti solo quando usciranno le applicazioni ottimizzate per art :)
-
L'importante è che le cose non peggiorino, poi per il futuro si può solo migliorare! :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi e le altre funzioni in opzioni sviluppatore se modificate portano qualvhe vantaggio? A cosa servono?
-
Ragazzi ma anche a voi la batteria carica fino al 95 a volte 97% ? O é un difetto del mio nexus 5?