Visualizzazione stampabile
-
Possibilità di cambiare font su cell stock? Prima avevo un galaxy S2 e usavo alcuni bellissimi font. Nel Nexus 5 e' possibile cambiare font o si necessita obbligatoriamente di root?
-
Ciao a tutti non riesco a trovare la Bussola sul nexus 5 ..qualcuno di voi sa se è presente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexpong
Ciao a tutti non riesco a trovare la Bussola sul nexus 5 ..qualcuno di voi sa se è presente?
non c è devi scaricarla
-
ragazzi, ho postato la stessa la stessa domanda in problemi software. premesso che il led notifiche funziona, possibile che solo quando carica non si accende? o dovrebbe esserci qualche indicatore che non mi si accende?
-
Quote:
gusbll
ragazzi, ho postato la stessa la stessa domanda in problemi software. premesso che il led notifiche funziona, possibile che solo quando carica non si accende? o dovrebbe esserci qualche indicatore che non mi si accende?
Durante la carica non si accende...io uso lightflow per settarlo al meglio
(mi sembra follia che non ci siano opzioni preinstallate nel telefono)
-
Si può mettere la microSD?
-
Quote:
Hashirama
Si può mettere la microSD?
No xD
Basta leggere una qualsiasi scheda tecnica su internet
-
Quote:
xandreasx
No xD
Basta leggere una qualsiasi scheda tecnica su internet
Non c'è scritto sul sito di Google, (o almeno non lo trovo)
-
Quote:
Hashirama
Non c'è scritto sul sito di Google, (o almeno non lo trovo)
Appunto,nella scheda tecnica sul google play ci sono scritte solo le cose presenti,se invece vai su altri siti che hanno le schede tecniche preimpostate troverai nella voce microSD No/Assente
Comunque per questo si fanno pagare caro la differenza di memoria,50€ in più per soli 16gb(che io ho pagato :/ )
-
Quote:
xandreasx
Appunto,nella scheda tecnica sul google play ci sono scritte solo le cose presenti,se invece vai su altri siti che hanno le schede tecniche preimpostate troverai nella voce microSD No/Assente
Comunque per questo si fanno pagare caro la differenza di memoria,50€ in più per soli 16gb(che io ho pagato :/ )
Eh sì è questo il brutto!