Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, da questo articolo:
www . webmasterpoint . org/news/nexus-5-nuove-disponibilita-in-italiamodelli-aggiornatidate-incerteproblemi-android-422siti-web-per-comprare-in-alternativa_p56167.htm
che a sua volta rimanda qui:
www . gottabemobile . com/2014/01/02/android-4-4-2-problems-persist-as-nexus-users-call-for-android-4-4-3
ho visto che ci sono dei problemi con KK 4.4.2 in ricezione delle chiamate sotto LTE e wifi. A qno risulta?
-
Nessun problema... Funziona tutto perfettamente
-
Non so per l'lte, ma per il wifi nessun problema
-
Tre domande probabilmente per voi semplici e scontate, ma per me che arrivo dalla 4.2 di un Samsung S3 sono irrisolte:
1. Esiste un modo per vedere in un unico "luogo" sia la posta gmail (personale) che un account exchange activesync (quello del lavoro)?
2. Email non lette: Non riesco a far funzionare nova + tesla unread con l'app stock delle mail del Nexus 5? Dove sbaglio? Ci sono soluzioni alternative?
3. Nel caso debba convivere con due app separate per le mail (che personalmente trovo una vaccata) immagino che non si possa eliminare da gmail la vista "conversazione". Sbaglio?
-
Una domanda. Quale sarebbe il miglior launcher? Io uso KK launcher prime ma non ha la possibilità di poter sovrapporre i widget. Avete consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gusbll
Una domanda. Quale sarebbe il miglior launcher? Io uso KK launcher prime ma non ha la possibilità di poter sovrapporre i widget. Avete consigli?
Che intendi per sovrapporre i widget? Io cmq uso go launcher
-
Quote:
gusbll
Con nova launcher puoi farlo, è il più usato sui nexus.
-
Quote:
Fonzie444
Che intendi per sovrapporre i widget? Io cmq uso go launcher
Intendo sovrapporli, uno sull'altro. Facendo dei widget con zooper mi accorgo che perdo troppo spazio tra un widget e l'altro, causa margini. Così invece quello spazio lo sfrutterei. Facevo così con nova laucher ma non mi piace perché non ha le icone di KitKat
-
Quote:
gusbll
Intendo sovrapporli, uno sull'altro. Facendo dei widget con zooper mi accorgo che perdo troppo spazio tra un widget e l'altro, causa margini. Così invece quello spazio lo sfrutterei. Facevo così con nova laucher ma non mi piace perché non ha le icone di KitKat
Che vuol dire che non ha le icone KitKat? Ti riferisci alle dimensioni come gel? In quel caso col prime basta mettere al 115%.
-
Quote:
hotto
Che vuol dire che non ha le icone KitKat? Ti riferisci alle dimensioni come gel? In quel caso col prime basta mettere al 115%.
Che l'icona del playstore non e uguale... per esempio