Ragazzi noto un bug usando l'auricolare bluetooth e google now! Quando chiedo di chiamare a casa in pratica fa partire la chiamata ma nel frattempo mi fa partire la musica con play Music!!!
LOL qualcuno ha mai sentito qualcosa di simile?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi noto un bug usando l'auricolare bluetooth e google now! Quando chiedo di chiamare a casa in pratica fa partire la chiamata ma nel frattempo mi fa partire la musica con play Music!!!
LOL qualcuno ha mai sentito qualcosa di simile?
Ho provato bubble upnp, davvero molto bella! Collegio però sapere se c'era modo di vedere anche gli mkv in streaming!
Io invece avrei una piccola domanda....ma nom c'é un modo per disattivare definitivamente la vibrazione in fase di digitazione del testo?
I server multimediali funzionano tutti così, non mescolano i file. Se alla radice di Bubble o altro client hai scelto Musica allora vedrai solo mp3,flac ecc. Devi tornare indietro e scegliere Video o Films o Movies o quello che è. ;) Se scegli Photos e non hai nessuna foto sul server, p. esempio, su Bubble vedrai solo cartelle vuote.
Una domanda forse stupida:se io lo lascio in 3g lui si connetterà sempre in 3g perdendo così hspa+?per avere quest'ultimo devo metterlo in 4g?
Grazie mille!!