Prego... Per ringraziare usa l'apposito tasto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi riguardo la funzione daydream.. di che si tratta?
E' solo uno screensaver per quando si connette il telefono a una dock o alla ricarica? Qualcuno per caso lascia il Nexus 5 tutta notte con lo schermo acceso (anche solo con l'ora daydream)?
Questa funzione mi lascia perplesso :D
Io lo uso normalmente il DayDream...
Secondo me è utile, secondo me, quando ti svegli di notte e vuoi sapere l'ora senza sparaflasharti la luminosità dello schermo negli occhi (tutto questo a patto che tu abbia il telefono in ricarica sul comodino a fianco a te e non abbia una tradizionale sveglia ;))
Altro, la batteria non ne risentirà dato che si attiva solo quando è in ricarica, quindi...
Certo, mi riferivo al fatto di avere il display acceso tutta notte, tutte le notti, insomma non sono uno che si preoccupa di usura etc ma mi sembra una cosa molto stressante per il display!
Considera anche che non mi sveglio nemmeno a cannonate eh rotfl
ragazzi buongiorno, ho un dubbio, praticamente non riesco a capire cosa salva nel backup, cioè la domanda vera è questa, se io formatto il cell e metto il account cosa mi recupera? mi rimette il cell in stile icloud di apple? questo vorrei sapere, grazie
È possibile mettere il meteo di noW come widget?
Ti ripristina contatti, posta, rubrica e applicazioni che avevi installate (senza i tuoi dati all'interno, per quelli ci vuole un backup "manuale")
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi buona sera, volevo sapere se è possibile registrare video in slow motion con nexus 5, sembra una domanda sciocca ma c'è chi dice sì e chi no, sapete darmi una risposta??
Grazie..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Che dite sarà vero???
Kitkat 4.4.3