Visualizzazione stampabile
-
E se ti servono entrambe nel tempo che ne fai comparire una ti scompare l'altra? roftl Finchè sono in sovraimpressione e non "sostituitive" (come in molte rom aosp di altri cell, che ti stretchano le app e addirittura i video quando le richiami) va tutto bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
E se ti servono entrambe nel tempo che ne fai comparire una ti scompare l'altra? roftl Finchè sono in sovraimpressione e non "sostituitive" (come in molte rom aosp di altri cell, che ti stretchano le app e addirittura i video quando le richiami) va tutto bene...
Non per forza: perché la comparsa dell'una dovrebbe impedire la comparsa dell'altra?
La mia era una proposta più che altro.
-
Perché rimane in vista per un tempo limitato!
-
Problema videochiamata il nexus 5 riesce a farle? Ve lo chiedo perché non vedo il tasto della videochiamata sui contatti e non so se dipenda da Tim o altro e scusate se magari non è il posto giusto dove richiederlo !!!!
-
Quote:
40federico73
Problema videochiamata il nexus 5 riesce a farle? Ve lo chiedo perché non vedo il tasto della videochiamata sui contatti e non so se dipenda da Tim o altro e scusate se magari non è il posto giusto dove richiederlo !!!!
No.. puoi solo farle con contatti di hangouts( gmail richiesta) o altre app tipo skype..
-
Ah ok quindi per farle avrei bisogno di un altro terminale mi sa vero?
-
Quote:
40federico73
Ah ok quindi per farle avrei bisogno di un altro terminale mi sa vero?
Si... la serie nexus non supporta la videochiamata nativa
-
-
Ragazzi ma nella galleria c'è il modo di creare una nuova cartella?
-
Quote:
Anddrea
Ragazzi ma nella galleria c'è il modo di creare una nuova cartella?
Devi semplicemente creare una cartella con un file manager e riempirla di immagini :D