Devi semplicemente creare una cartella con un file manager e riempirla di immagini :D[/QUOTE]
Effettivamente non ci avevo pensato.... Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti Ma secondo voi con android 4.4.3 Che aspettiamo tutti con entusiasmo :) migliorerà l audio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ma per la 4.4.3 non dovevano mancare poche ore?? mah!!! ho letto oggi da qualche parte che sarà per il 23 maggio...mah!! speriamo
Quote:
La nuova versione del sistema operativo open source più diffuso al mondo sta arrivando. Android 4.4.3 KitKat debutterà, infatti, il 23 maggio sui dispositivi Google, ovvero sui Nexus 4 e 5, oltre che sui tablet Nexus 7 e 10.
La nuova release non dovrebbe portare molte innovazioni dal punto di vista software, in quanto la vera rivoluzione dovrebbe arrivare con Android 4.5/5, probabilmente ribattezzato Lollipop, che sarà forse presentato verso la fine del mese prossimo all’evento annuale organizzato da Google al Moscone Center di San Francisco.
I prossimi dispositivi che riceveranno Android 4.4.3 saranno i Motorola Moto G, Moto X ed il neo arrivato Moto E, come già annunciato dalla casa alata, e tutti gli smartphone Google Play Edition (cioè con la versione stock di Android, quindi quasi certamente anche sulla versione Salsung Galaxy S5 Play Edition che sarà presentata a breve). Difficile, invece, ipotizzare un suo approdo sui Galaxy Nexus, ma attendiamo, come sempre, informazioni ufficiali dal colosso di Mountain View.
E tutto mentre un’indiscrezione dal web, firmata dal noto @evleaks, fa sapere che forse non ci sarà mai un Nexus 6! rotfl
In pratica l aggiornamento tanto atteso ancora non è uscito! Google ci prende in giro :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
nessuna novità ?