Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slv96
Certo! Situato in basso come gli ultimi nexus :)
Ah ok ^^ Grazie per la risposta rapida :)
Nexus Arrivo (per natale ahaha)
-
Quote:
filippos
scusate raga, io l'ho ordinato ma adesso quando vado al controllo ordine ho la pagina in inglese.. non è che mi arriva britannico senza garanzia italia?! Sì, sono in paranoia!
Prova questa pagina! ;)
https://play.google.com/store/account?hl=it
@CyborgDroid oggi è festivo, e poi c'è il weekend. Sicuramente tutti gli ordini contrassegnati come 4 novembre partiranno proprio lunedì! (Compreso il mio! :D)
-
Ho intenzione di acquistarlo...come la vedete la storia della batteria da 2300?
-
Quote:
slv96
Prova questa pagina! ;)
https://play.google.com/store/account?hl=it
@CyborgDroid oggi è festivo, e poi c'è il weekend. Sicuramente tutti gli ordini contrassegnati come 4 novembre partiranno proprio lunedì! (Compreso il mio! :D)
grazie!! mi stava prendendo la peggio paranoia!:)
-
E secondo te quando mi arriverà a casa? Scusa se ti rompo ma non vedo l'ora rotfl
-
Credo che massimo per fine settimana lo avrai
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ryk
Credo che massimo per fine settimana lo avrai
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Speriamo! :D
-
Ah...altro dubbio! :p Qualcuno ha notizie per quanto riguarda la dotazione? In particolare qualcosa riguardo le cuffie, visto che sull'N4 non erano presenti su tutti i modelli...
-
Quote:
CyborgDroid
Ah...altro dubbio! :p Qualcuno ha notizie per quanto riguarda la dotazione? In particolare qualcosa riguardo le cuffie, visto che sull'N4 non erano presenti su tutti i modelli...
Secondo me mercoledì e arriva! per la confezione saranno inclusi solo nexus (ovviamente xD) e carica batterie compreso di cavo dati, oltre alle istruzioni... Niente cuffie.
-
Quote:
Dark
Forse l'autorizzazione me l'ha presa la prima volta, infatti quando me l'hanno sospeso sono andato a guardare e mancava 1 euro. Nella mail di conferma mi hanno scritto "Hai aggiornato correttamente i dati di pagamento relativi all'ordine Google xxx Ora Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine."
Boh, vedremo!
Stesso mio problema... ho ricevuto la mail di Wallet che diceva "carta rifiutata, ordine in attesa [...] se entro 7 giorni non aggiorni il pagamento, l'ordine verrà annullato"
Ricevuta mail di conferma ordine con data di spedizione presunta 4/11 praticamente 2 minuti dopo
Ricaricato la carta e aggiornato Wallet, mi dice che ora Google può addebitare ed evadere.
ORA... Wallet mi dice "in attesa", Google Play nella sezione "I Miei Ordini" invece riporta "Rifiutato - informazioni", ma se clicco sulle info anche lì c'è scritto "in attesa".
non so davvero se sia tutto ok o se devo disdire e ripetere l'ordine.
Il vostro stato sul Play Store cosa dice??