Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Del nexus 7 c'è già.
... e ora c'è anche per Nexus 5 :cool:
-
Se si tiene il bootloader sbloccato senza robot e tutto stock, l'ota per i prossimi aggiornamenti, arriva, vero?
-
è normale che ancora non mi trova l'aggiornamento? io sono andato impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema. ma risulta il sistema aggiornato (anche se come versione ho ancora 4.4.2)
-
Quote:
dark1988
è normale che ancora non mi trova l'aggiornamento? io sono andato impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema. ma risulta il sistema aggiornato (anche se come versione ho ancora 4.4.2)
Anche se sei stock l'ota arriva a scaglioni, quindi non allo stesso tempo per tutti ;)
C'è il 3d apposito se hai dubbi
-
Ho installato ieri sera la 4.4.3 tramite adb. Sinceramente non ho notato cambiamenti significativi (ma probabilmente non ci ho fatto nemmeno troppo caso), a parte che:
- adesso pure in casa capita che la rete da 3G passi a edge (E) o.O
- mi sembra che abbiano bilanciato il bianco del display, più freddo e meno 'giallino' di prima.
Appena si saranno aggiornati anche i vostri nexus ditemi se notate anche voi quanto ho scritto oppure se sono soltanto abbagli miei :D
PS: ops dimenticavo, hanno modificato il dialer ;)
-
lo schermo ha colori più freddi?
Quote:
Psyf00l
Ho installato ieri sera la 4.4.3 tramite adb. Sinceramente non ho notato cambiamenti significativi (ma probabilmente non ci ho fatto nemmeno troppo caso), a parte che:
- adesso pure in casa capita che la rete da 3G passi a edge (E) o.O
- mi sembra che abbiano bilanciato il bianco del display, più freddo e meno 'giallino' di prima.
Appena si saranno aggiornati anche i vostri nexus ditemi se notate anche voi quanto ho scritto oppure se sono soltanto abbagli miei :D
PS: ops dimenticavo, hanno modificato il dialer ;)
-
A me pare che il problema delle disconnessioni della rete non lo abbiano risolto per nulla...anzi
-
Quote:
gianlucaford
lo schermo ha colori più freddi?
Così sembra, ma potrei sbagliarmi :)
Quote:
bobovierigol
A me pare che il problema delle disconnessioni della rete non lo abbiano risolto per nulla...anzi
No infatti, pure a me sembra che la frequenza degli switch non sia cambiata.
-
Ho installato l'aggiornamento e l'unica novità evidente è la schermata delle chiamate leggermente diversa, per il resto mi sembra esattamente uguale a prima perlomeno come interfaccia grafica, sicuramente avranno sistemato qualche bug
-
Oltre la frequenza...anche la perdita di segnale con il passaggio tra 3g e 2g è rimasto