Visualizzazione stampabile
-
a me va decisamente meglio la parte radio
-
Ma il fruscio in video è stato rimosso?
Dalle primissime notizie emerge che sia stato risolto, però mi piacerebbe avere un riscontro da parte di qualcuno.
Inoltre chi ha già la 4.4.3 potrebbe verificare se il fruscio è stato eliminato anche dalle registrazioni audio con app di terze parti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Ma il fruscio in video è stato rimosso?
Dalle primissime notizie emerge che sia stato risolto, però mi piacerebbe avere un riscontro da parte di qualcuno.
Inoltre chi ha già la 4.4.3 potrebbe verificare se il fruscio è stato eliminato anche dalle registrazioni audio con app di terze parti?
Fruscio rimosso ma ancora qualche micro rumore si sente ma rispetto a prima molto meno..io ho riscontrato invece per la prima volta delle cadute di segnale mentre navigo in 3g
-
Io il fruscio lo sento sempre... Un'altra novità che ho scoperto è che ora è possibile fare foto tappando sullo schermo mentre si sta registrando un video
-
Quote:
bobovierigol
Oltre la frequenza...anche la perdita di segnale con il passaggio tra 3g e 2g è rimasto
quindi non ero l unico ad avere questo problema
-
Fruscio ancora li, non è stato risolto..
Si poteva anche con la 4.4.2
WiFi più lento rispetto a prima..
Quote:
Fonzie444
Io il fruscio lo sento sempre... Un'altra novità che ho scoperto è che ora è possibile fare foto tappando sullo schermo mentre si sta registrando un video
-
A voi vi è capitato che il nexus 5 dopo l'aggiornamento, tende a scaldare un po di più, oppure è una mia impressione?
-
Quote:
ludorexmundi
Fruscio rimosso ma ancora qualche micro rumore si sente ma rispetto a prima molto meno..io ho riscontrato invece per la prima volta delle cadute di segnale mentre navigo in 3g
Quote:
Fonzie444
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Beh il fatto che il fruscio sia stato solo ridotto, ma non eliminato, o addirittura che ad alcuni sia uguale a prima, mi porta a pensare che meglio di così non si possa proprio fare... peccato, ci hanno riempito la testa con questa cretinata che fosse un problema software.
Quote:
erthor
A voi vi è capitato che il nexus 5 dopo l'aggiornamento, tende a scaldare un po di più, oppure è una mia impressione?
Io ho ancora la 4.4.2 ed anche a me sta scaldando più del solito... penso sia la normale conseguenza dell'aumento della temperatura ambientale.
-
Quote:
Fonzie444
c'è sempre stato, tranne nelle prime versioni della nuova fotocamera
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Quote:
erthor
un minimo di fruscio nella registrazione video (in assenza di rumori o voci) lo aveva anche il mio precedente iphone 5, ed ora sul nexus va molto meglio!
wifi più lento pure per me..