Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ancora devo ricevere l'aggiornamento 4.4.3! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlucaford
ragazzi io ancora devo ricevere l'aggiornamento 4.4.3! :(
Se sei nelle giuste condizioni, arriva! Vasta solo aspettare :)
-
-
Quote:
gianlucaford
ho tutto stock
Arriva arriva, sta tranquillo ;)
-
Ragazzi ma qualcuno ha riscontraro un battery drain pauroso con questo nuovo 4.4.3.....oggi metto il telefono in tasca col 95% di batteria ed entro a lavoro. Due ore dopo lo ritiro fuori col 60% di batteria. E non l'avevo manco acceso. Ho notato che appena l'ho tirato fuori dalla tasca scottava un po'. Qualche aiuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Ascilto
Ragazzi ma qualcuno ha riscontraro un battery drain pauroso con questo nuovo 4.4.3.....oggi metto il telefono in tasca col 95% di batteria ed entro a lavoro. Due ore dopo lo ritiro fuori col 60% di batteria. E non l'avevo manco acceso. Ho notato che appena l'ho tirato fuori dalla tasca scottava un po'. Qualche aiuto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si, ma più che aiuto un consiglio: aspettare un paio di giorni per vedere se e come si assestano i consumi. Tenete conto che solo l'operazione di aggiornamento può portare via anche il 20/25% della carica della batteria... ;(
-
Quote:
Ascilto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
pauroso no, ma a prima impressione mi consuma più della 4.4.2
aspetto un pò per vedere se il fenomeno persiste
-
Buonasera. Ho aggiornato alla 4.4.3 ma il led di notifica per le chiamate perse continua a non funzionare.
Anche voi avete questo problema?
Grazie
-
Quote:
antokr
Buonasera. Ho aggiornato alla 4.4.3 ma il led di notifica per le chiamate perse continua a non funzionare.
Anche voi avete questo problema?
Grazie
Si senza lightmanager non va però ho notato che mentre prima a volte sbagliava qualche colore (col mio setting low energy ogni tanto si illuminava di bianco invece che del giusto colore) ora è tutto il giorno che non ne manca uno e va alla perfezione... :)
-
ma il problema è di molti, e non dipende da tim, ma dal telefono. a me lo fa con vodafone, la mia ragazza, con il nex 4 ha lo stesso identico problema.
le disconnessioni cmq rimangono, ora sembra leggermente un po più veloce. ma devo ancora testarlo in zone il cui il segnale è debole.
la perdita avviene quando c'è il passaggio da 3g a 2g...in zone di scarso segnale conviene settarlo solo su 2g