ragazzi per chi mi sa rispondere:
1) l'aggiornamento mi cancella i dati della sd e le app?
2) Ho boot sbloccato e root. Li andrei a perdere?
3) Ho flashato lo xposed. Andrei a perdere anche esso?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi per chi mi sa rispondere:
1) l'aggiornamento mi cancella i dati della sd e le app?
2) Ho boot sbloccato e root. Li andrei a perdere?
3) Ho flashato lo xposed. Andrei a perdere anche esso?
Grazie
1) dipende dal metodo con cui lo fai
2) solo il root
3) dovrai riattivarlo
Ciao, qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html sapranno risponderti visto che è un thread della sezione modding.
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.3 (Stock) per curiosità che punteggio vi fa su Antutu Benchmark? Grazie
sono l'unico che continua a preferire la versione base della fotocamera? (prima che finisse sul market)
soprattutto la panoramica la trovo più comoda
avrei preferito un restyling dell'interfaccia più soft (giusto rendere più facilmente accessibili le opzioni)
A me ancora non è arrivato l'aggiornamento al 4.4.3, è possibile? Non è che ci sia qualche cosa che non va bene? Grazie in anticipo
Va tutto benissimo, non preoccuparti. Anche a me non è arrivato nulla, ho proceduto manualmente all'aggiornamento senza forzare nulla.
Primissime impressioni: il dialer mi piace molto così, più di prima... sarò strano io?
La fluidità è ulteriormente migliorata, sono certo che non si tratti di effetto placebo.
Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma sembra che la ricezione sia migliorata e non di poco. Le tacche sono meno ballerine e il segnale è finalmente stabile.
Nella zona dove vivo il segnale è pessimo e il Nexus 5 oscillava continuamente tra presenza e assenza di segnale.
Ora è passato qualche minuto e il problema non si è presentato pur posizionando il telefono nelle medesime posizioni di prima.
La ripresa del segnale nel passaggio da una zona senza campo ad una zona con campo continua ad essere molto lenta, circa 30 secondi.
Veniamo alla questione "hot".
Il fruscio nei video è stato finalmente attenuato: se prima l'audio era scandaloso, ora è ottimo, ma persiste un leggerissimo fruscio di cui forse mi accorgo perché, sapendo del problema, tengo l'orecchio teso a percepire ogni dettaglio.
E qui veniamo alle ombre.
Come leggevo dal changelog ero certo che ci sarebbe stata una riduzione del fruscio in registrazione video.
Il mio dubbio era riguardo le registrazioni audio con app di terze parti, dato che non ne veniva fatta menzione.
Ebbene, chi ha già aggiornato faccia una prova simile e noterà che l'audio è scandalosamente uguale a prima, completamente disturbato.
Allibito. Non ho parole. Ho atteso invano un aggiornamento considerato come la panacea di tutti i mali. Ormai è chiaro che questo dispositivo morirà con il problema del fruscio e con esso morirà anche l'acquisto di qualunque tipo di terminale appartenente alla gamma Nexus, almeno da parte mia.
Come posso fare manualmente l'aggiornamento senza sbloccarr bootloader e permessi di root?
adb sideload del file OTA
Ho notato che dopo l'aggiornamento a 4.4.3 il led di notifica ad esempio su whatsapp lampeggia solo una volta