Visualizzazione stampabile
-
Niente. La ricezione è lo stesso schifo di prima. Oggi ci sono voluti 2 (DUE!) minuti prima che riprendesse il segnale.
Mi chiedo cosa abbia sistemato questa 4.4.3....
-
Concordo...tutto questo tempo per avere gli stessi problemi di prima,! E in piu5 la batteria regge meno....reggeva....fatto ripristino...ora dura dinpiuuuuu
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
a me la ricezione è migliorata tantissimo
è veramente strano questo problema
-
Ragazzi ho un Nexus 5 nero comprato con Garanzia europea. È possibile che non mi ha ancora aggiornato alla 4.4.3? Quando vado su aggiornamento software dice che è aggiornato anche se la versione è la 4.4.2. Un mio amico che ha anche esso la garanzia europea l'ha ricevuto una settimana e fa
-
si, il rollout ancora non è stato completato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skynet2
Va tutto benissimo, non preoccuparti. Anche a me non è arrivato nulla, ho proceduto manualmente all'aggiornamento senza forzare nulla.
Primissime impressioni: il dialer mi piace molto così, più di prima... sarò strano io?
La fluidità è ulteriormente migliorata, sono certo che non si tratti di effetto placebo.
Non vorrei sbilanciarmi troppo, ma sembra che la ricezione sia migliorata e non di poco. Le tacche sono meno ballerine e il segnale è finalmente stabile.
Nella zona dove vivo il segnale è pessimo e il Nexus 5 oscillava continuamente tra presenza e assenza di segnale.
Ora è passato qualche minuto e il problema non si è presentato pur posizionando il telefono nelle medesime posizioni di prima.
La ripresa del segnale nel passaggio da una zona senza campo ad una zona con campo continua ad essere molto lenta, circa 30 secondi.
Veniamo alla questione "hot".
Il fruscio nei video è stato finalmente attenuato: se prima l'audio era scandaloso, ora è ottimo, ma persiste un leggerissimo fruscio di cui forse mi accorgo perché, sapendo del problema, tengo l'orecchio teso a percepire ogni dettaglio.
E qui veniamo alle ombre.
Come leggevo dal changelog ero certo che ci sarebbe stata una riduzione del fruscio in registrazione video.
Il mio dubbio era riguardo le registrazioni audio con app di terze parti, dato che non ne veniva fatta menzione.
Ebbene, chi ha già aggiornato faccia una prova simile e noterà che l'audio è scandalosamente uguale a prima, completamente disturbato.
Allibito. Non ho parole. Ho atteso invano un aggiornamento considerato come la panacea di tutti i mali. Ormai è chiaro che questo dispositivo morirà con il problema del fruscio e con esso morirà anche l'acquisto di qualunque tipo di terminale appartenente alla gamma Nexus, almeno da parte mia.
perfettamente d accordo
-
Quote:
cristianb
perfettamente d accordo
Scusa il disturbo, ma anche a te le sole registrazioni audio sono affette ancora da fruscio?
Quote:
piezio
Concordo...tutto questo tempo per avere gli stessi problemi di prima,! E in piu5 la batteria regge meno....reggeva....fatto ripristino...ora dura dinpiuuuuu
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Anche tu hai fruscio nelle registrazioni audio e ricezione pessima?
-
Quote:
Skynet2
Scusa il disturbo, ma anche a te le sole registrazioni audio sono affette ancora da fruscio?
Anche tu hai fruscio nelle registrazioni audio e ricezione pessima?
io fruscio nelle registrazioni audio no ma impercettibile quella nei video anche se qualcosa si sente! Piuttosto, con una rete wifi fastweb con la 4.4.2 dal playstore scaricavo ad almeno 600/800 kb/s, ora con il nuovo aggiornamento nemmeno a 300 kb/s. Qualcuno riscontra la stessa anomalia?
-
Quote:
ludorexmundi
io fruscio nelle registrazioni audio no ma impercettibile quella nei video anche se qualcosa si sente! Piuttosto, con una rete wifi fastweb con la 4.4.2 dal playstore scaricavo ad almeno 600/800 kb/s, ora con il nuovo aggiornamento nemmeno a 300 kb/s. Qualcuno riscontra la stessa anomalia?
Ascoltami ho appena fatto la prova che hai detto e scarico alla stessa velocità di prima, 800 kB/s. Sicuro non dipenda da fastweb?
Per la questione delle registrazioni audio adesso mi fai preoccupare: come è possibile? La mia unità è difettosa? Eppure nei video il fruscio non lo avverto quasi più e in chiamata è assente questo disturbo. Se fosse difettoso il microfono, l'audio dovrebbe essere sempre disturbato.
-
[QUOTE=Skynet2;5735399][quote name="ludorexmundi" post=5735143]Ascoltami ho appena fatto la prova che hai detto e scarico alla stessa velocità di prima, 800 kB/s. Sicuro non dipenda da fastweb?
Quale sarebbe questa prova che la faccio anch'io...