Visualizzazione stampabile
-
Per la ricarica wireless cosa conviene comprare e quanto massimo si può spendere? E tempi di ricarica visto che ci sono? Grazie
-
Qualcuno ha preso il supporto per auto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonic7
quale sarebbe questa cover?
La orzly fusion( se scrivi cosi su amazon ti esce)
-
Quote:
alexdaftpunk91
Accidenti io le ho comprate :( c'è un modo per farsi rimborsare?
Purtroppo le ho prese anche io, sono arrivate ieri ed in effetti non sono un granchè..
Per tamponare vanno bene, ma chi mi da un nome di una pellicola che copra tutto il front del telefono?
-
Quote:
Bl4ze87
Non ho capito la seconda domanda!
Comunque prese quando erano disponibili con spedizione da amazon.
Coprono tutto lo schermo.
Correttore automatico :) intendevo coprono tutto o si vedono i bordi? Ma comunque hai già risposto.. Grazie mille! Speriamo non facciano bolle!
-
Quote:
nuvolaz
Qualcuno può testare le cuffie nuove della Apple?
Cuffie nuove della Apple credo che tu intenda le earpods...
Se si ti dico subito che sia la versione originale Apple, sia copie cinesi per quello che è lo standard Apple, non fanno funzionare i tasti volume (+ e -) mentre il tasto centrale funziona (anche con tutte le scorciatoie del caso, come tenere premuto, due tocchi e, ecc)
-
io preso questa xd ULTRA THIN CRYSTAL CLEAR HARD CASE COVER LG GOOGLE NEXUS 5 PLUS SCREEN PROTECTOR
-
Quote:
picodoro
In attesa della ringke l'ho presa pure io. Oltretutto il venditore è assai gentile e oggi dovrei averla in consegna
Vediamo come sarà!
-
-
ragà, io ho provato a fare l ordine da amazon.uk ma è arrivata una mail che dava la mia carta (postepay) respinta, come mai?
-
Ho ancora la pellicola di nexus 5 xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ottonto
Eh si ho letto anche io quel modello di sennheiser ma come faccio a capire se sono compatibili o no col nostro cel?
Ps anche io ancora ho la pellicola con scritta nexus :) mi faccio un po' schifo ma sto aspettando qualche pellicola ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
demarinismimmo
Ringke fusion o ringke slim? Cosa mi consigliate?
Nessuno ha preso la slim o mi sa dire qualcosa?
-
Quote:
demarinismimmo
Io ma mi deve ancora arrivare :(
-
Quote:
cantona7
Eh si ho letto anche io quel modello di sennheiser ma come faccio a capire se sono compatibili o no col nostro cel?
Ps anche io ancora ho la pellicola con scritta nexus :) mi faccio un po' schifo ma sto aspettando qualche pellicola ottima
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Le ho io le CX-300 II e funzionano senza problemi.
-
Quote:
demarinismimmo
Se è come su nexus 4, io le avevo entrambe e preferivo la fusion in quanto protegevva di più.
La slim ha dalla sua appunto che è molto slim, quasi non si sente, e l estetica (ce l avevo blu ed era stupenda!!)
-
Quote:
Bl4ze87
Se è come su nexus 4, io le avevo entrambe e preferivo la fusion in quanto protegevva di più.
La slim ha dalla sua appunto che è molto slim, quasi non si sente, e l estetica (ce l avevo blu ed era stupenda!!)
Ti è mai caduto il telefono con la slim?
Ho visto un video su youtube con questa cover sull'n5 e devo dire che ne sono rimasto colpito.
Più che altro sulla fusion non mi convince molto la parte posteriore...
-
Quote:
demarinismimmo
Ti è mai caduto il telefono con la slim?
Ho visto un video su youtube con questa cover sull'n5 e devo dire che ne sono rimasto colpito.
Più che altro sulla fusion non mi convince molto la parte posteriore...
:)
la slim ce l'ho io da 2 giorni, è molto bella e sembra non ci sia, ha anche il bordo verso il display leggermente rialzato in modo da non farlo toccare se messo a pancia in sotto; l'unico inconveniente è che manca la protezione sui bordi centrali inferiore e superiore, se l'N5 cade in quel punto secondo me sono c...i; ho visto comunque che la nuova spigen slim trasparente ne prevede la protezione.
Qualcuno sa quando saranno in vendita quelle LG originali?
-
Stamane ho ritirato i miei primi accessori!! :D ecco qui:
1) Flip Cover, piccolo giudizio personale + foto:
1)Xtreme Guard Screen Protector FULL BODY:
-
Quote:
-Luke-
La xtremeguard l'ho avuta anche su altri cellulari, l'ho ordinata per il N5 e la uso attualmente anche sullo schermo del pc, sembra strana l'applicazione con acqua e sapone ma ti assicura 0 bolle, touch ottimo e ti dura tantissimo tempo se la tratti con cura.
L'unico problema è che forse si stacca un po troppo facilmente negli angoli, specialmente se la pellicola fa contatto col jeans quando lo metti in tasca (è capitato spesso ai Nexus4 di alcuni miei amici, il display a filo della cornice rende la pellicola "in rilievo"). Immagino che tu userai il cellulare sempre nella flip cover qundi non avrai di questi problemi :)
La xtremeguard la reputo comunque inferiore alla Zagg, che ha lo stesso criterio di applicazione ma davvero non si stacca mai.
Gentilmente :
1)Quanto tempo hai atteso prima di accendere il tel? 8/12 ore come viene indicato nelle istruzione o meno?
2)Hai usato un tipo di sapone qualsiasi?
3)Accortezze particolari? quando faccio uscire l'acqua, devo stare ovviamente attento all'altoparlante e alla fotocamera ovviamente, qualche consiglio?
-
Giovani vorei prendere la Ringke fusion grigia.... Dove mi consigliate per il risparmio/tempistica-spedizione, amazon.co.uk o amazon.de?
Per le pellicole invece quali mi consigliate (non so proprio quale scegliere) sempre ovviamente non spendendo tanto e dove? (preferirei comunque amazon)
Grazie
-
Quote:
CampAnto
Giovani vorei prendere la Ringke fusion grigia.... Dove mi consigliate per il risparmio/tempistica-spedizione, amazon.co.uk o amazon.de?
Per le pellicole invece quali mi consigliate (non so proprio quale scegliere) sempre ovviamente non spendendo tanto e dove? (preferirei comunque amazon)
Grazie
Con Amazon.co.uk risparmi, ma dovrai attendere : spediscono dagli USA :(
P.S. Ora ho notato che la Spigen Ultra Hybrid grigia è venduta e spedita direttamente da Amazon.de: SPIGEN SGP Nexus 5 Case Tasche Hülle Ultra Hybrid grau: Amazon.de: Elektronik
-
Quote:
CampAnto
Grazie
Assolutamente amazon.co.uk se la vuoi in tempi brevi ;)
-
Quote:
Bl4ze87
Come pellicole che mi consigliate? Non troppo costose, non ci vado molto appresso a differenza del case :)
-
Quote:
CampAnto
Come pellicole che mi consigliate? Non troppo costose, non ci vado molto appresso a differenza del case :)
Io non sono neanche sicuro di prendere le pellicole in realtà...
Vale veramente la pena?
-
Si per evitare micro graffi....sempre usate ;) io invece sto cercando delle buone cuffie con microfono in modo da rispondere in chiamata....
-
Quote:
pegliese93
Si per evitare micro graffi....sempre usate ;) io invece sto cercando delle buone cuffie con microfono in modo da rispondere in chiamata....
Weeee pegliese. Anche tu da note 2 a nexus. Ci si rivede alla sezione modding?
-
Quote:
nuvolaz
Weeee pegliese. Anche tu da note 2 a nexus. Ci si rivede alla sezione modding?
Ciao caro :) lasciamo stare ahahha dal note 2 ne ho provati pqrecchi altri ahaah....zopo, huawei, s4, note 3 rotfl faccio schifo lo so...rotfl si volentieri se non annullano dato che molti ne parlano rotfl dato che ci siamo, che cuffie usi te? Ho sempre usato quelle ufficiali quindi sono un po' spiazzato rotfl
-
Quote:
Madeye
Con Amazon.co.uk risparmi, ma dovrai attendere : spediscono dagli USA :(
Quote:
Bl4ze87
rotfl
Mi sento di dar ragione a Madeye. Sto aspettando la stessa cover da 10 giorni ormai e non ne ho notizie
o_O
-
Quote:
pegliese93
Ciao caro :) lasciamo stare ahahha dal note 2 ne ho provati pqrecchi altri ahaah....zopo, huawei, s4, note 3 rotfl faccio schifo lo so...rotfl si volentieri se non annullano dato che molti ne parlano rotfl dato che ci siamo, che cuffie usi te? Ho sempre usato quelle ufficiali quindi sono un po' spiazzato rotfl
Ho appena provato le mie cuffie Sony!!sono una bomba funzionano perfettamente, il dispositivo le legge tranquillamente....Invece io mi chiedo per gli auricolari, quelli nokia non fungono :( quali prendere....quelle che avevo postato già qui, trovate su ebay costano quasi 20 euro con le spese non li spendo questi soldi per un auricolare :/
-
Quote:
pegliese93
Si infatti, sempre meglio utilizzarle ;)
Quale avete scelto?
-
Quote:
CampAnto
Quale avete scelto?
Io queste : LG Google Nexus 5 Screen Protector (acqua e sapone come metodo di applicazione, 0 bolle d'aria quindi)
Mi sono arrivate in una settimana, con il coupon dell'80% di sconto le ho pagate quasi niente!
-
Quote:
CampAnto
Quale avete scelto?
Io devo ancora comprarle ma basta che siano quelle a triplo strato in modo da non creare troppe bolle...con pochi euro si troveranno ;)
Quote:
BastardInside
Ho appena provato le mie cuffie Sony!!sono una bomba funzionano perfettamente, il dispositivo le legge tranquillamente....Invece io mi chiedo per gli auricolari, quelli nokia non fungono :( quali prendere....quelle che avevo postato già qui, trovate su ebay costano quasi 20 euro con le spese non li spendo questi soldi per un auricolare :/
Eh lo so é dovuto al microfono....io vedo un po'...se vanno le mie Samsung ben venga rotfl
-
Quote:
impy
rotfl
Mi sento di dar ragione a Madeye. Sto aspettando la stessa cover da 10 giorni ormai e non ne ho notizie
o_O
ma cosa mi dite mai ragazzi? Allora è meglio amazon.de?
-
Quote:
impy
rotfl
o_O
Allora, non importa molto su quale amazon lo compri, devi guardare CHI lo spedisce!
Attualmente su amazon uk la ringke grigia è spedita da amazon, quindi è nei loro magazzini, mentre sul .de è spedita da rearth, quindi probabilmente parte dagli states.
Io la prima ringke l avevo presa su amazon.IT, ma non importa, in quanto era venduta e SPEDITA da rearth, quindi partita dagli usa.
Non creiamo disinformazione ;)
-
Quote:
Bl4ze87
Allora, non importa molto su quale amazon lo compri, devi guardare CHI lo spedisce!
Attualmente su amazon uk la ringke grigia è spedita da amazon, quindi è nei loro magazzini, mentre sul .de è spedita da rearth, quindi probabilmente parte dagli states.
Io la prima ringke l avevo presa su amazon.IT, ma non importa, in quanto era venduta e SPEDITA da rearth, quindi partita dagli usa.
In quanto tempo ti è arrivata dagli states? A me dava come consegna stimata 12-28 novembre..
-
Vorrei acquistare questa cover Orzly - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case:
Orzly® - LG NEXUS 5 - Fusion Gel Hard Case ( COPERTINA / CUSTODIA ) BIANCO Phone Cover Skin per Google NEXUS 5 SmartPhone ( 2013 LG MODEL ) Incluso BONUS: 2x ORZLY Pellicole ( protezioni dello schermo ): Amazon.it: Elettronica
Vorrei cortesemente un parere da chi l'ha gia' acquistata. E' sottile? Il retro trasparente e' delicato? (sembra infatti soggetto a raschiarsi facilmente).
Il prezzo e' ottimo ed sono incluse 2 pellicole.
-
Quote:
carlese
In quanto tempo ti è arrivata dagli states? A me dava come consegna stimata 12-28 novembre..
Non mi è ancora arrivata, infatti l'avevo ricomprata quando era disponibile con spedizione prime, e poi ho preso anche la spigen.
-
Oggi ho ritirato la Spigen Neo Hybrid. Ordinata su eBay, spedita il 4 e arrivata il 12. La cover è fatta davvero bene senza sbavature o irregolarità. Gli unici contro che mi sento di segnalare sono che peggiora un po' l'impugnatura del terminale e stravolge completamente l'estetica. Per il resto ho trovato ottimi i tasti e la precisione con cui veste il terminale e con cui combaciano i fori fotocamera e flash.
In conclusione promuovo pienamente il prodotto ... In attesa del bumper originale :D
-
Quote:
Bl4ze87
Ieri la fusion era spedita da amazon sul .de! ci stava anche il morning express ma era solo per il territorio crucco
Nessuna disinformazione, ci mancherebbe