Visualizzazione stampabile
-
Assurdo..mi è arrivato il nexus e non ho ancora la cover.
La tpu cover acquistata dall'inghilterra il 2 ancora deve arrivare...spedita con royal airmail il 4.
La ringke fusion black acquistata da amazon.co.uk spedita oggi e in cosegna ol 21! Con dhl.
Mannaggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dariof
Perchè nessuno mi risponde ?? :'(
Che ne pensate delle pellicole Orzly in vetro temprato ??
Nessuno ti risponde perchè nella comunità non ci sono feedback. Prova a leggere queste due recensioni in inglese: Amazon.co.uk: Customer Reviews: Orzly® - Premium Tempered Glass 0.3mm Protective Screen Protector For LG NEXUS 5 / Google Nexus 5 SmartPhone 2013
Quote:
cippatto88
Non volevo smontare la tua proposta, ma solo chiarire un paio di cose!
se vuoi, per me non è assolutamente un problema aggiungere una Rhino all'ordine! Penso di farlo entro domani ;)
Ti ringrazio per la disponibilità, ma le spese di spedizioni sono ancora troppo alte per me.
Grazie lo stesso :)
-
-
Quote:
Madeye
A quanto pare la mia proposta non ha riscosso molto successo. Cmq aspetto di ricevere il feedback di Bl4ze87 sulla spedizione via posta: magari c'è la possibilità di tracciare il percorso del pacco..
P.S. La spedizione con Fed-Ex costa £13 e non €13. In totale la pellicola verrebbe a costare €37!
Un codice di tracking me l hanno dato.
Immagino che sarà tracciabile finché non lascia Taiwan , e poi probabilmente (spero) quando arriva in dogana sia possibile tracciarla dal dovequando delle poste (come faccio sempre sia con quelle americane, che inglesi che dalla Cina)
Edit
Aggiungo che dopo mezza giornata di utilizzo, tranne che per i tasti laterali iper sensibili, la sgp mi sta piacendo molto, mi sa che terrò questa al posto della Ringke!
-
Quote:
opt1imus
Io la SPIGEN l'ho presa proprio perchè è bella massiccia... se la custodia è invisibile e non protegge bene il vetro e gli angoli allora tanto vale farne a me e godersi il telefono "naked" ;)
Volevo chiedere un feedback sul retro trasparente di queste custodie, non fanno sembrare il telefono economico oltre ad essere un ricettore di ditate?
-
-
io ho ordinato una ringke fusion black su amazon.it, presa li perche avevo dei buoni da spendere non validi sull'uk però a questo punto la domanda sorge spontanea. oltre ad averla pagata di più neanche il codice con la spedizione ho? come è possibile? io leggo di spedizioni con dhl
-
Quote:
belinelli84
Io ho preso la ORZLY e ne sono molto soddisfatto! Sottile e ben fatta e i tasti non sono male da schiacciare
-
Potresti mettere una foto della orzly sul telefono? Da dove l hai presa? Ho visto commenti positivi sulla pellicola in vetro temperato
-
altri suggerimenti per cuffie con microfono?
-
Attenzione ! Ragazzi vorrei consigliarvi di non acquistare queste pellicole [ 4x Google Nexus 5 Schutzfolie klar - clear Displayschutzfolie klare Schutzfolien | eBay ] .. Costano poco e dalle foto sembrano buone, ma in alto a sinistra c'è un grande taglio che lascia scoperta tutta l'area che va dalla capsula auricolare fino alla fine del vetro, inoltre sono corte e quindi non coprono tutto lo schermo !!!
-
Quote:
lapala99
Dovrebbe funzionare anche il microfono, giusto?
Yes... così sembra ;-)
Dovrebbero anche essere discrete cuffie...rapporto qualità/prezzo buono.
Vedremo appena arrivano
-
Quote:
alexandrinho
E' ottima leggendo qua e là...molto simile e forse meglio della RINGKE Fusion (io ho preso quest'ultima).
Nel pomeriggio su amazon.de era in vendita a 8,99 € ... hanno aumentato ..
-
Quote:
Maverick79
E' ottima leggendo qua e là...molto simile e forse meglio della RINGKE Fusion (io ho preso quest'ultima).
Nel pomeriggio su amazon.de era in vendita a 8,99 € ... hanno aumentato ..
vedo vedo...
-
Quote:
sonic7
ovviamente non lo comprerei mai, ma come fanno ad averlo??? cercando meglio su ebay.com notavo che ce ne sono piu di uno, però tutti grigi
Se non ho letto male su google+,al day one per un brevissimo lasso di tempo negli Stati Uniti è stato disponibile il bumper grigio
-
Quote:
fafo87
altri suggerimenti per cuffie con microfono?
Come scritto anche nell'altra discussione sugli Accessori... io ho ordinato le PHILIPS SHE9005A su Amazon tedesco
http://www.amazon.de/dp/B007IPKBA4/r...075861_TE_item
Ulteriore scelta:
Philips SHS8105A/00 Android Sport In-Ear Kopfhörer mit: Amazon.de: Elektronik ...costano qualcosina in +
-
Quote:
bobovierigol
io ho ordinato una ringke fusion black su amazon.it, presa li perche avevo dei buoni da spendere non validi sull'uk però a questo punto la domanda sorge spontanea. oltre ad averla pagata di più neanche il codice con la spedizione ho? come è possibile? io leggo di spedizioni con dhl
Dicono che lo stock italiano del prodotto su amazon sia terminato quindi costa comunque tanto ma soprattutto viene da fuori (inghilterra, USA) ergo conviene a quel punto comunque acquistare su amazon.co.uk per lo meno risparmi ;)
-
5 allegato(i)
Scusate le foto ma il mediacom di mia morosa non è proprio una reflex
-
-
Forse il feedback dei tasti non è il top ma x 8 euro....cmq li merita!
-
Nessuna novità sui bumper ufficiali di Google?
Quale case/pellicola protettiva consigliereste?
-
Quote:
Dariof
Accidenti io le ho comprate :( c'è un modo per farsi rimborsare?
-
Per gli interessati alla spigen io l ho presa qui
http://m.ebay.it/itm/291008239415?nav=SEARCH&sbk=1
5 giorni lavorativi ed è arrivata
Le Ringke spedite con DHL 90% partono dagli USA
-
ormai l'ho ordinata. considera è stata spedita una settimana fa e viene data come data di consegna da domani in poi... io le avevo prese prima per evitare inconvenienti..ora mi trovo il telefono senza custodia e senza pellicola. visto che le mediadevil partono la settimana prossima.
tanto questa custodia durerà lo stretto necessario. ordino appena possibile la spigen harmour vorrei solo avere qualche feedback. per il gnex avevo la case mate tought e mi trovavo più che bene
-
Quote:
Maverick79
ah ottimo e come ti trovi con le philips? hai per caso testato se il tasto per rispondere dalle cuffie funziona? credo puntero su quelle da 16 euro...comodissime le altre per correre ma un pò ingombranti...le hai testate quelle da 16 per correre? tendono a scivolare?
-
salve mi consigliate una custodia da amazon che arrivi in tempi brevi? ne ho ordinata una ma arriva il 26 novembre :P
-
Quote:
fafo87
ah ottimo e come ti trovi con le philips? hai per caso testato se il tasto per rispondere dalle cuffie funziona? credo puntero su quelle da 16 euro...comodissime le altre per correre ma un pò ingombranti...le hai testate quelle da 16 per correre? tendono a scivolare?
Le ho ordinate oggi...mi arrivano tra qualche gg..
ti saprò dire...avrei optato per quelle più care, ottime per sport...ma per tutti i giorni meglio le altre. A livello di qualità sonora dovrebbero essere equiparabili.
-
esiste una custodia tipo la otterbox defender cioè che copre anche lo schermo???
-
spero in un articolo/recensione per le pellicole
-
Quote:
Maverick79
Le ho ordinate oggi...mi arrivano tra qualche gg..
ti saprò dire...avrei optato per quelle più care, ottime per sport...ma per tutti i giorni meglio le altre. A livello di qualità sonora dovrebbero essere equiparabili.
ah ok le hai prese con quella promozione dei 30€ che offre amazon.de (che però non ho capito bene come funziona?)...alla fine con spedizione quelel da 16 le paghi 21, vedo magari domani da mediaworld se le trovo..
-
Quote:
fafo87
ah ok le hai prese con quella promozione dei 30€ che offre amazon.de (che però non ho capito bene come funziona?)...alla fine con spedizione quelel da 16 le paghi 21, vedo magari domani da mediaworld se le trovo..
Fai conto che Amazon.it le vende a 35 € (spedizione gratuita...aaahahaha) ... ladri! ;-)
-
Quote:
parthenope
spero in un articolo/recensione per le pellicole
Che pellicole?
Io adesso ho le invisible defender e vanno benone!
-
Quote:
Bl4ze87
Che pellicole?
Io adesso ho le invisible defender e vanno benone!
Prese da amazon venditore rearth? A me devono ancora arrivare dall'America.. Come sono? Coprono tutto o ci sono i bordi in cui la pellicola si vede?
-
Ragazzi mi occorrono degli auricolari buoni sentivo in qualche post gli auricolari sennheiser... Mi consigliate un modello compatibile con nexus? Va bene anche se non economico
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quali pellicole comprare lucide e che non coprono tutto lo schermo? Da affiancare ovviamente all'immancabile ringke fusion (nera o grigia) per il mio nexus 5 black?
-
Raga io ho preso la ringke fusion grey da co.uk.
Mi consigliate anche la pellicola per schermo? Io le ho sempre odiate...mi da di celophan sul divano. Il touch m lo vorrei godere appieno...
-
Quote:
Recordsman
L ho presa io. Arrivata oggi dagli Stati Uniti. Ti dico che lo spessore aumenta, ma è molto gradevole la sagoma che assume il telefono. Mi piace un sacco.
Riesci per caso a misurare lo spessore (con un righello) e confrontarlo a quello senza?
so che è una seccatura ma sono proprio curioso
-
Quote:
carlese
Prese da amazon venditore rearth? A me devono ancora arrivare dall'America.. Come sono? Coprono tutto o lavorano i bordi in cui la pellicola si vede?
Non ho capito la seconda domanda!
Comunque prese quando erano disponibili con spedizione da amazon.
Coprono tutto lo schermo.
-
FLIP COVER PER LG GOOGLE NEXUS 5 2013 CUSTODIA SIMIL PELLE PENNINO CASE | eBay
io ho preso questa visto l'imminente arrivo e poi prenderò una flip cover, piu carina quando la scelta sarà maggiore oppure quando usciranno le originali!!!
viene dall'italia quindi meglio di cosi per tamponare non si può credo!!!!
-
Quote:
Rumigno13
Scusate le foto ma il mediacom di mia morosa non è proprio una reflex
quale sarebbe questa cover?