Visualizzazione stampabile
-
Alla fine poi google qua in europa si trova in irlanda, non ha una negozio fisico in italia da dove opera ma spedisce solo alla fine, o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
quindi i prodotti del playstore hanno garanzia italiana a livello di venditore ma non di produttore... se ho un problema devo spedirlo a mie spese?!?!
in pratica quindi è un prodotto import e ho lo stesso tipo di assistenza di un telefono europeo comprato su glistockisti?
in caso di problemi devi spedire a google che poi spedisce a Lg (chissà dove) e poi devi aspettare che ritorni indietro... per un problema minimo stai un mese senza telefono... mmm credo aspetterò l'arrivo nei negozi fisici!
-
Quote:
Originariamente inviato da
derapage
quindi i prodotti del playstore hanno garanzia italiana a livello di venditore ma non di produttore... se ho un problema devo spedirlo a mie spese?!?!
in pratica quindi è un prodotto import e ho lo stesso tipo di assistenza di un telefono europeo comprato su glistockisti?
in caso di problemi devi spedire a google che poi spedisce a Lg (chissà dove) e poi devi aspettare che ritorni indietro... per un problema minimo stai un mese senza telefono... mmm credo aspetterò l'arrivo nei negozi fisici!
Dubito che LG lo distribuirà anche perché il prezzo sarebbe molto più alto...
Un mio consiglio... Meno pippe mentali a 350€ di comprate un s4 mini mentre questo ha un hardware superiore all's4!
-
Quote:
derapage
invece ti sbagli,la garanzia che offre google è simile a quella apple,in pratica se hai bisogno di garanzia,li contatti,loro ti mandano a loro spese il corriere con un nuovo telefono e tu dovrai dare il tuo entro 30 giorni,quindi non dovrai aspettare un mese senza telefono......
-
Quote:
ivanothai
invece ti sbagli,la garanzia che offre google è simile a quella apple,in pratica se hai bisogno di garanzia,li contatti,loro ti mandano a loro spese il corriere con un nuovo telefono e tu dovrai dare il tuo entro 30 giorni,quindi non dovrai aspettare un mese senza telefono......
Si infatti alla fine e' meglio così che affidarsi ad un centro assistenza esterno. Comunque alla fine quello che interessa a me è' se il prodotto e' italiano non solo sul piano della garanzia (spedizione, assistenza..) quanto a livello firmware..ricordo che i galaxy nexus avevano dei codici diversi a seconda che si tratta di un prodotto europa e Italia
-
Quote:
ivanothai
Non la sapevo questa. Brava Big G!
-
ciao a tutti,
sto cercando un modo per acquistare il nexus 5 tramite azienda: ovvero vorrei che l'ordine venisse fatto direttamente dall'azienda, in modo da ricevere una fattura correttamente intestata. Purtroppo non trovo il modo per registrare un account google aziendale, qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
nosse
ciao a tutti,
sto cercando un modo per acquistare il nexus 5 tramite azienda: ovvero vorrei che l'ordine venisse fatto direttamente dall'azienda, in modo da ricevere una fattura correttamente intestata. Purtroppo non trovo il modo per registrare un account google aziendale, qualcuno sa come posso fare?
prova a chiedere all'assistenza, non ho visto neanche io questa possibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da nosse
ciao a tutti,
Scusami, cioè lo compreresti all'ingrosso, per così dire? Perchè sarei interessato anche io.
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, mi trovo danti ad una indecisione. Vorrei acquistare il nexus 5 32 gb dal play store ma il 13 novembre parto per Londra e ho paura che potrebbe non arrivarmi in tempo. Qualche consiglio? Rischio se lo compro oggi? grazie :)