Scusate il doppio post. Ho ricevuto un email di risposta eccola:![]()
Inviato dal mio SGS+![]()
Scusate il doppio post. Ho ricevuto un email di risposta eccola:![]()
Inviato dal mio SGS+![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Salve ragazzi volevo chiedervi delle informazioni.
Ho adocchiato il nexus sul sito della saturn e di unieuro, entrami sono a 299 euro. Non è specificato, tuttavia, che tipo di garanzia sono, se europea o italiana. Avete notizie in merito?
Inoltre su quale dei due mi consigliereste di comprare? Sto senza cellulare e preferirei comunque lo store più veloce: considerate che unieuro non lo spedisce a casa e dovrei ritirarlo in sede.
Grazie a tutti anticipatamente :-)
Consiglio gli stockists in 2 giorni mi è arrivato![]()
Inviato dal mio n5![]()
SE SONO STATO UTILE , NON RINGAZIARMI MA, PREMI IL TASTO!!
TELEFONO:LGE Google Nexus 5 32 Gb
ROM:Purity Rom Lollipop 5.0.2
KERNEL:Hells Core L
BASEBAND:M8974A-2.0.50.2.22
AUDIO:Faux Sound - Quality
PC:Linux Kubuntu 14.04 Lts 64Bit
Si ma il post vendita....é una eterna discussione...io l'ho comprato dall'unieuro il primo giorno che uscì
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
Immortality exists: it's called Nexus 5
Mi iscrivo, in attesa che qualcuno metta in vendita la versione 16Gb a quello che dovrebbe essere il suo giusto prezzo attuale ( non più di 270 euro)
Qualcuno sa quando saranno disponibili ancora su stockisti versione Red o Black europea?
Buongiorno a tutti,
dovrei prendere un nexus 5 da regalare, che problemi ci possono essere a livello di assistenza tra garanzia ita e garanzia europea per questo terminale?
Siti buoni dove acquistarlo? Dal sito gli stockisti non è disponibile al momento.
Vai a prenderlo di persona all'expert o all'uniero. Su internet se hai fretta lascia perdere techmania, boomprice e compagnia bella, l'unico affidabile come tempistiche è gli stockisti.
Le garanzie Eu e Ita sono identiche. Non cambia nulla.
Vi segnalo che ora su Amazon sta 306 la versione 16GB ITA