Che rev ti è arrivata?
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato su glistokkisti pagando con bonifico già andato a buon fine, siccome ho trovato un nexus 5 qui dove vivo io, sposso chiedere il rimborso dell'ordine non ancora evaso? Esperienze in merito?
Ciao io per un rimborso da loro ho dovuto aspettare 30 giorni
Se il tuo ordine non è stato ancora evaso contattalli subito
Altrimenti se spedisco segui questa
http://www.glistockisti.it/resi_e_recessi
Solo per segnalare la serietà de glistokkisti: ricevuto bonifico di rimborso a tempo record. Complimenti.
Azzz ottimo se puoi segnalarlo anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5068370
Pero informarvi, gli stokkisti: Nexus 16 gb negó disponible.
Comunque a Fine gennaio il nexus 5 sarà disponibile in diversi negozi fisici
secondo voi ke rev. saranno i nexus 5 disponibili da oggi dagli stockisti?
si ho letto, tutti rev. 11.....ma quindi secondo voi ancora avranno i soliti probleimi hardware? io lo vorrei comprare ma mi stanno frenando i tanti malcontenti di molti utenti:(
Ma che problemi avrebbe? io ce l'ho dal day one e a parte il tastino di accensione leggermente lasco, non ha nessun problema, con i due aggiornamenti di Google l'audio è migliorato e la fotocamera pure, ora secondo me ci sono i video da migliorare si sente un leggero fruscio in sottofondo per il resto è telefono fantastico e con i futuri aggiornamenti potrà solo migliorare...rapporto qualità prezzo NON HA RIVALI!
Poi se qualcuno crede di aver acquistato un impianto Bose o una Reflex, mi spiace per loro ma hanno sbagliato acquisto ;-)
Ma la rev 11 sarebbe la nuova migliorata con i buchi allargati o la prima?
Sicuro? Sempre al solito prezzo del play store?
E poi con la garanzia come funziona, non credo che il negoziante te lo cambia per un pixel bruciato o piccoli difetti, al contrario dal Play Store.
Ancora? Lo volete capire che sono tutti rev. 11!
IL PREZZO nei negozi fisici? E chi lo può sapere come saranno...io credo più alti rispetto al Play Store, altrimenti non li comprerebbe più nessuno dallo Store.
La garanzia sarà naturalmente LG e ve lo scordate che ve lo cambino per un pixel bruciato o un tastino lasco.
Quindi paradossalmente sarebbe meglio prenderlo comunque dallo store per avere una garanzia migliore?
Comunque scusa ma mica ho capito cosa vuoi dire, stai dicendo che i modelli migliorati con fori più larghi, tasti senza gioco, e Cover non tagliente non esistono?
No perché ci sono tanto di foto che lo dimostrano che esistono.
Comunque ho fatto una rapida ricerca e l'ultima rev è la 11, oppure basta trovare il numero 311k sull'adesivo della confezione.
Tutta la vita Play Store.
Di foto che dimostrino l'esistenza dei fori larghi ne già una sola...Ma anche se fosse vera sta storia non sono i fori ad aver migliorato l'audio ma gli aggiornamenti di kitkat che ci sono stati.
Per l'ennesima volta la rev.11 è uguale su tutti anche sul mio preso al day one e la si vede solo riavviando in modalità fastboot.
Il 310 - 311 e 312 rappresentano solo mese e anno di produzione.
Il mio naturalmente è un 310 ma è sempre rev.11(come tutti)
Vedrai che i prossimi lotti prodotti a gennaio e che verranno inviati a fine mese riporteranno sulla confezione 401 ma saranno anche questi rev. 11
Ciao a tutti... io l'ho acquistato ieri a 349 € nero 16 gb da gli stockisti... EU... ho sbagliato ? essendo sabato oggi... non risulta ch hanno spedito ma risulta ancora in elaborazione... mi è completamente sfuggito il play store... che faccio ? annullo l'acquisto da gli stockisti e lo prendo dal play store ? help
Arrivato da glistockisti, 310k, il tasto power balla poco
Addirittura 310k...è il lotto prodotto in ottobre spedito al day one
Esatto, però non ho nulla di cui lamentarmi... Il tasto power praticamente non lo uso (blocco con il tasto virtuale indietro tenuto premuto e sblocco con volume)
Sono molto soddisfatto dell'acquistoe feedback molto positivo per glistockisti
Anche il mio è 310 preso al day one e va benissimo ma trovavo strano che gli Stockisti abbiano ancora questo lotto.
ok capito... io l'ho acquistato ieri dagli stockisti ma mi sono resa conto che sono ancora indecisa su cosa scegliere... se effettivamente nexus 5 o g2 quindi ho appena chiesto agli stockisti di rimborsarmi i 349 € in quanto ancora risulta in elaborazione l'ordine... scelgo con calma... forse sono andata troppo d'istinto... consigli prima di scegliere effettivamente ? mi conviene attendere che abbassino lg g2 di prezzo ? a me interessa molto la multimedialità... foto ecc...
LG G2 secondo me è superiore come fotocamera, video e audio, il Nexus 5 ha dalla sua aggiornamenti garantiti x 18 mesi e rapporto qualità prezzo imbattibile.
infatti è per questo che sono indecisissima... venendo da nexus 4... so cosa significa la google experience... mamma mia che indecisione ragazzi non immaginate...
e poi... l'altra indecisione che mi ha portato a chiedere il rimborso dagli stockisti è il fatto che... è EU... mentre sul play store a 9,99 € in più è italiano
sono super indecisa... forse nel dubbio è meglio che aspetto per vedere se ci sono offerte più in la sia per il nexus che per il g2
che dite ?
Beh avendo il Nexus 4 fossi in te ne lo terrei ancora, è tuttora molto attuale e aggiornatissimo alla 4.4.2 e se ti è piaciuta la Google experience attendi direttamente il NEXUS 6 ad ottobre ;-)
Ps: x 10€ di differenza non ci penserei nemmeno a scegliere il Play Store, se poi lo vuoi bianco lo spediscono subito ora (anche se riportano spedizione entro 3-4 settimane sto leggendo nel gruppo feisbuck NEXUS 5 ITALIA che viene spedito il giorno dopo all'ordine)
Beh basta leggere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5083310
Non andate troppo ot (consiglio mio)
Prendi il G2 la google experience secondo me nn è fondamentale, anzi sto aspettando da 1 mese e mezzo aggiornamenti di diverse applicazioni che con kit kat hanno problemi.
L'N5 ha dalla sua soltanto gli aggiornamenti, che come detto sopra almeno a me nn giovano.
Ma esteticamente diciamocelo, è brutto, sembra una minitablet cinese, ha quella parte nera sotto i 3 tasti virtuali che è indecente, un hardware appena sufficiente, nessun accessorio.
Appena ricevuto, mi è sembrato di aprire una cineseria,tavoletta nera senza nessun accessorio, manuale... poi fortunatamente appena acceso mi sono tranquillizzato... ma esteticamente è brutto, almeno il nero.
Il G2 invece mi piace molto, ottime rifiniture, Hardware decisamente superiore, credo abbia anche una fotocamera migliore, ed accessori. Prestazioni credo identiche.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Questa in ogni caso non è la sezione consigli e confronti, spostati lì se ti servissero altri consigli
Il prezzo rimarrà invariato o pensate cambi? Arriverà nei negozi? Se si a quale prezzo secondo voi? Se no dove consigliate comprarlo a un ottimo prezzo? Grazie per la pazienza se risponderete :D