Visualizzazione stampabile
-
No anch'io la pensavo come te dal lunedì al venerdì !
Ma una domenica hanno riassortito le scorte
Sabato sera erano finite e domenica in giornata ricomparsi
Per questo ho la teoria del marketing
Infatti se segui la loro pagina faceboock
Rispondo ad alcuni che arrivano in settimana ad altri che non lo sanno ad altri di controllare il sito eccc... Poi come 2 giorni fa all'improvviso spuntano come i funghi
Ora ti posto il link e vedi che uno li ha visti 2 giorni
Proprio come me fa ed altre cose per farti delle idee
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
No anch'io la pensavo come te dal lunedì al venerdì !
Ma una domenica hanno riassortito le scorte
Sabato sera erano finite e domenica in giornata ricomparsi
Per questo ho la teoria del marketing
Infatti se segui la loro pagina faceboock
Rispondo ad alcuni che arrivano in settimana ad altri che non lo sanno ad altri di controllare il sito eccc... Poi come 2 giorni fa all'improvviso spuntano come i funghi
Ora ti posto il link e vedi che uno li ha visti 2 giorni
Proprio come me fa ed altre cose per farti delle idee
Beh le risposte le ho notate anche io. In particolare a chi fa una domanda sul Nexus rispondono di controllare più volte al giorno, mentre per altri telefono rispondono semplicemente che non hanno la data di rimessa in stock.
-
Quote:
zazan8
Con paypal. Vabbè aspetterò... tanto non posso fare altrimenti. Informarmi c'ho provato... ma il centralino risulta sempre occupato (vergognoso) e alle mail non rispondono. Spero solo che nell'attesa non ritorni disponibile in siti seri tipo gli stockisti perchè altrimenti sarebbe oltre al danno la beffa (mea culpa sia chiaro.)
Oggi alla terza mail mi ha risposto. Risposta evasiva con un generico: "spediremo presumibilmente sul finire della settimana prossima". Al che io ho risposto chiedendo un immediato rimborso. Adesso probabilmente non risponderanno (sicuramente non prima di lunedi) e magari faranno pure storie.
Io non capisco come si possa esser così cafoni da sbandierare di averli disponibili immediatamente e poi tirarla lunga accampando scuse; già se ci metti sette giorni per spedire vuol dire che qualcosa nella logistica dovrebbe esser rivisto ma apparte questo che se è da contratto non dico nulla, se hai il vizio di spacciare i prodotti per disponibili quando realmente non li hai sei proprio un disonesto.
In secondo luogo, ho pensato che se dovessi aver bisogno di assistenza per problemi sarebbe praticamente impossibile (avrò fatto minimo 30 tentativi di chiamate in 3 giorni: sempre occupato) comunicare e quindi non ne vale proprio la pena.
Spero solo che siano onesti e celeri nel rimborso.
-
Ma a voi funzionano gli allert degli stockisti..? perchè a me non è arrivato nulla della rimessa in stock della versione bianca.
-
Quote:
zazan8
Ma a voi funzionano gli allert degli stockisti..? perchè a me non è arrivato nulla della rimessa in stock della versione bianca.
Funzionano, semplicemente però non sono in tempo reale. Quindi probabile che nel momento in cui c'è stato un check di disponibilità da parte del sistema, ha riscontrato (nuovamente) il prodotto esaurito. Io penso sia andata così.
-
io alla fine lo acquistato su https://www.digitec.ch/
spedisce solo in svizzera ed i prezzi sono in franchi per il cambio usate questo sito
EuroCambi: euroconvertitore on-line cambio valute tassi aggiornati BCE, converte istantaneamente il valore di ogni valuta quotata dalla Banca Centrale Europea - ECB Forex Foreign Excange converter
ho preso la versione 32gb prezzo 399 FRANCHI che in euro sono 326 euro
può essere utile questo sito per chi come me a amici che vivono in svizzera è confinano con l'italia
-
Io ho avuto un problema con il pagamento... penso dovuto al fatto che avevo metà soldi sul conto paypal e metà sulla prepagata! adesso ho trasferito tutti i soldi sulla carta e appena si aggiungono agli altri e il telefono è disponibile lo prendo! :) anche se avevo ordinato quello da 299€ nero che adesso è ancora disponibile! Speriamo bene ragazzi :D
-
Segnalo che dal 29 Maggio al 7 Giugno, il Nexus 5 16GB (ITA) viene messo a 299€ da Unieuro e Marcopolo (Expert) per celebrare la loro fusione. LINK
-
Quote:
encore27
Segnalo che dal 29 Maggio al 7 Giugno, il Nexus 5 16GB (ITA) viene messo a 299€ da Unieuro e Marcopolo (Expert) per celebrare la loro fusione.
Sarebbe un vero affare! ma secondo voi si può pagare all'unieuro con la prepagata paypal? ;) perchè a sto punto lo prendo la, consegna a mano si ha prima che ordinarlo online :D
-
Quote:
TheDestruction82
Sarebbe un vero affare! ma secondo voi si può pagare all'unieuro con la prepagata paypal? ;) perchè a sto punto lo prendo la, consegna a mano si ha prima che ordinarlo online :D
Ovvio che si può :D è una ricaricabile tipo postepay quindi va bene.