Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDestruction82
Perfetto! Grazie mille :) mi consigliate di prenderlo su glistockisti oppure aspettare giovedì e prenderlo all'unieuro?
Se quello dell'Unieuro fosse garanzia Italia io lo prenderei anche per 80 euro in più figuriamoci 30... soprattutto se fosse possibile comprarlo fisicamente nell'Unieuro della vostra zona. Io aspetterei l'effettiva disponibilità del cellulare visto che non è la prima volta che mettono una offerta strepitosa e poi non è possibile acquistare o perchè era un errore o perchè i pochi pezzi disponibili vengono venduti in pochi minuti :)
In futuro anche il valore dell'usato ne risente secondo me visto che io quando cerco un prodotto usato per quelli con regolare scontrino dei negozi fisici della mia zona sono disposto ad offrire anche 30 o 40 euro in più rispetto a quelli con fattura proveniente da negozi online :)
-
Quote:
opt1imus
Se quello dell'Unieuro fosse garanzia Italia io lo prenderei anche per 80 euro in più figuriamoci 30... soprattutto se fosse possibile comprarlo fisicamente nell'Unieuro della vostra zona. Io aspetterei l'effettiva disponibilità del cellulare visto che non è la prima volta che mettono una offerta strepitosa e poi non è possibile acquistare o perchè era un errore o perchè i pochi pezzi disponibili vengono venduti in pochi minuti :)
In futuro anche il valore dell'usato ne risente secondo me visto che io quando cerco un prodotto usato per quelli con regolare scontrino dei negozi fisici della mia zona sono disposto ad offrire anche 30 o 40 euro in più rispetto a quelli con fattura proveniente da negozi online :)
Che è garanzia Italia è indicato sul volantino. In questi casi conviene comunque affrettarsi all'acquisto non appena disponibile...i pezzi sono 5000 in tutta Italia.
-
Quote:
encore27
Che è garanzia Italia è indicato sul volantino. In questi casi conviene comunque affrettarsi all'acquisto non appena disponibile...i pezzi sono 5000 in tutta Italia.
Si, se io non lo avessi acquistato al day one prenderei sicuramente quello anche perchè poterlo avere con il comune scontrino ci garantisce, in caso di vendita nei mercatini, che uno sconosciuto non venga in possesso di tutti i nostri dati sensibili (codice fiscale data di nascita ecc.)... di questi tempi di furti di identità, se non si sa con chi si ha a che fare, fidarsi è bene non fidarsi è meglio probabilmente...
-
Ovviamente sarà solo nero:'(
-
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
zazan8
Ovviamente sarà solo nero:'(
Hai sentito qualcuno di Unieuro?
-
All'unieuro vendono solo nero! :) io spero di trovarne ancora al giovedì pomeriggio... dato che è il primo giorno di sconti :D
Secondo voi quelli dell'unieuro saranno l'ultimo lotto? (404k)? :)
-
Quote:
Nemesis87
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Potrebbe essere che quello a 350 fosse garanzia UE mentre quello a 370 sia garanzia ITA
-
L'offerta per il Nexus 5 vale per tutti gli Unieuro d'Italia?
-
Quote:
LGmod
L'offerta per il Nexus 5 vale per tutti gli Unieuro d'Italia?
Nell'ultima pagina del volantino c'è una lista degli store che partecipano alla promozione, non so se poi corrispondano con la totalità.