Visualizzazione stampabile
-
Ultima domanda poi non vi scoccio più: se compro il Nexus dagli Stockisti, per l'eventuale garanzia (sia Europa che Italia), basta rivolgersi ad un centro LG ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGmod
Ultima domanda poi non vi scoccio più: se compro il Nexus dagli Stockisti, per l'eventuale garanzia (sia Europa che Italia), basta rivolgersi ad un centro LG ??
Si..puoi rivolgerti a un cento LG.basta cercare e leggere nella discussione apposita https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359487
-
Quote:
Nemesis87
Ragazzi una domanda... Tempo fa mi era parso di vedere il N5 32Gb bianco sugli stochisti o techmania a 350€ ca. Ora invece lo fanno a 370... Ho visto male io o è aumentato?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Per quello che riccordo io sugli stockisti il 32gb di tutti i colori stava a 369
Dopo il rosso ed il nero sono calati di prezzo (349) il bianco no è rimasto allo stesso prezzo!
-
Ah ecco allora mi son confuso coi colori! Mannaggia! Mi dovrò accontentare del nero.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo:) un mio amico lo ha ed è una meraviglia! :)
-
Quote:
Nemesis87
Ah ecco allora mi son confuso coi colori! Mannaggia! Mi dovrò accontentare del nero.
Quote:
Originariamente inviato da TheDestruction82
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo un mio amico lo ha ed è una meraviglia!
Ma non hai un Auchan o Mediaworld vicino? lo puoi andare a vedere con i tuoi occhi e vedrai che il nero ha uno stile pauroso ;) :D
-
Quote:
tittovich
Ma non hai un Auchan o Mediaworld vicino? lo puoi andare a vedere con i tuoi occhi e vedrai che il nero ha uno stile pauroso ;) :D
All'interno di auchan è in esposizione? Te lo chiedo perché devo fare 30 km.. ☺ Grazie!
-
Quote:
TheDestruction82
Fidati che il nero è qualcosa di stupendo:) un mio amico lo ha ed è una meraviglia! :)
non per niente è il più richiesto e venduto (vedere risultati sondaggio):
https://www.androidiani.com/forum/go...ossessori.html
Dovessi ricomprarlo lo riprenderei di sicuro nero 32GB :)
-
Quote:
led zeppelin
All'interno di auchan è in esposizione? Te lo chiedo perché devo fare 30 km.. ☺ Grazie!
Qui a Bergamo ci sono 2 Auchan ed entrambi li hanno e li hanno esposti. Io ho visto N5 lì 3/4 mesi fa per la prima volta e ho potuto vederlo dal vivo ed è stata proprio una bella cosa! :D:D non pensavo fosse così bello!!
Magari telefona prima di andare e chiedi al reparto telefonia! così sei sicuro.
-
Comunque segnalo che su Stockisti è presente il 16gb nero garanzia Italia a 299€ ss inclusa :)
L'ho ordinato ieri mattina per mio fratello, credo che mi arrivi in giornata :cool: