Visualizzazione stampabile
-
Io invece aspetto giovedì per acquistarlo all'unieuro :D
-
Ragazzi io sto aspettando che torni dagli stockisti a garanzia europa ma non torna più mannaggia... di solito fanno gli approvigionamenti ogni dieci giorni... stavolta è quasi 3 settimane; se gli chiedi loro non sanno nulla. Mah
-
Quote:
Originariamente inviato da
zazan8
Ragazzi io sto aspettando che torni dagli stockisti a garanzia europa ma non torna più mannaggia... di solito fanno gli approvigionamenti ogni dieci giorni... stavolta è quasi 3 settimane; se gli chiedi loro non sanno nulla. Mah
Come si diceva qualche pagina fà, potrebbero aver volutamente attendere la rimessa in stock per spingere le vendite del nexus nero a 299, che tra l'altro oggi è terminato. Io sono fiducioso per domani, ma ovviamente mi potrei sbagliare :)
-
Quote:
encore27
Come si diceva qualche pagina fà, potrebbero aver volutamente attendere la rimessa in stock per spingere le vendite del nexus nero a 299, che tra l'altro oggi è terminato. Io sono fiducioso per domani, ma ovviamente mi potrei sbagliare :)
Spero che sian disponibili prima di giovedì se no amen e me lo prendo al marcopolo. Ovviamente sarò sfigato e torneranno in stock magari il giorno dopo.:'(
-
Speriamo di no ahahah :) a sto punto spero che torni disponibile la settimana prossima :D
-
-
Quote:
xehon91
Sei arrivato tardi, un paio di pagine indietro è stato già segnalato ;) grazie comunque!
-
Domani vado a comprarlo li infatti. Finiranno in poche ore presumo. Per esempio all'unieuro della mia città mi hann detto che ne hanno 13 pezzi.
-
anche io lo vado ad acquistare la ;) domani pomeriggio :D
-
Ragazzi prenotabile anche online!!!