Visualizzazione stampabile
-
c'è differenza tra la garanzia italia dell'unieuro e la garanzia europa che si puo' trovare negli shop online? bisogna seguire in ogni caso la procedura "classica" contattando google?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anakinskywalker
c'è differenza tra la garanzia italia dell'unieuro e la garanzia europa che si puo' trovare negli shop online? bisogna seguire in ogni caso la procedura "classica" contattando google?
Google lo contatti solo se compri da Google. Garanzia Italia e Europa nei centri assistenza LG non fa differenza. Comunque è stato detto mille volte e c'è un thread apposito, usate la ricerca ;)
-
Quote:
encore27
Google lo contatti solo se compri da Google. Garanzia Italia e Europa nei centri assistenza LG non fa differenza. Comunque è stato detto mille volte e c'è un thread apposito, usate la ricerca ;)
grazie per il chiarimento, ero convinto che con i nexus si dovesse seguire in ogni caso la procedura con google!
-
Ragazzi ma dietro ho un etichetta con l'imei scritto...si puo togliere?perché mi sembra di no
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
-
Quote:
puesco15
Ragazzi ma dietro ho un etichetta con l'imei scritto...si puo togliere?perché mi sembra di no
Certo, toglila pure. Magari conservala, io, per esempio, l'ho attaccata sulla scatola del cellulare.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
puesco15
Ovvio che si!
-
Quote:
puesco15
Si può togliere, è applicata sulla pellicola posteriore
-
Ciao ragazzi il telefono , sul sito gli stockisti è esaurito tranne la versoone rossa. Visto che aspetto che sia disponibile la versione nera da almeno un mese.. Volevo chiedere un parere .. È affidabile il sito tecamania????
Inviato dal mio SGS+ ;)
-
Quote:
samulomba96
Ciao ragazzi il telefono , sul sito gli stockisti è esaurito tranne la versoone rossa. Visto che aspetto che sia disponibile la versione nera da almeno un mese.. Volevo chiedere un parere .. È affidabile il sito tecamania????
Inviato dal mio SGS+ ;)
Pare di si, però sono lenti(ssimi) a spedire nonostante scrivano max 10 giorni. Da molte recensioni si capisce che si arriva anche a tempistiche vicine ad un mese con conseguente richiesta di rimborso da parte dell'acquirente.
-
OK grazie, preferisco attendere da gli stockisti a sto punto :)
Inviato dal mio SGS+ ;)